problema corsair h60

Pubblicità

lucacorra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti
ho appena montato il corsair h60 seguendo passo passo le istruzioni e tutto il resto ora con ibt sto testando la cpu e dopo un po quando la temperatura sale sui 55° sento la pompa(credo) che fa un rumoraccio stranissimo tipo grrrr come se la pompa grattasse al'interno. inizia piano piano poi sempre più forte per circa 1 secondi e poi di colpo scompare. che diavolo succede? qualcuno di voi che ha questo dissipatore sa dirmi se è normale?? Se non lo è cosa dovrei fare? nella scatola del dissi è scritto esplicitamente di non riportare il prodotto al negozio ma di chiedere dirrettamente a corsai..è il caso'?

ciao, sicuro che sia un "grattare" della pompa e non un rumore di bolle d'aria che passano nella pompa stessa ?
Usalo un pò, se il problema scompare con qualche ora/giorno di utilizzo era un semplice problema d'aria..
All'inizio anche il mio ogni tanto faceva rumore

ah giusto non ci avevo pensato:) ora sto giocando a bad company e non lo sento più. si si era sicuramente quello grazie mille:)

salve a tutti
ho appena montato il corsair h60 seguendo passo passo le istruzioni e tutto il resto ora con ibt sto testando la cpu e dopo un po quando la temperatura sale sui 55° sento la pompa(credo) che fa un rumoraccio stranissimo tipo grrrr come se la pompa grattasse al'interno. inizia piano piano poi sempre più forte per circa 1 secondi e poi di colpo scompare. che diavolo succede? qualcuno di voi che ha questo dissipatore sa dirmi se è normale?? Se non lo è cosa dovrei fare? nella scatola del dissi è scritto esplicitamente di non riportare il prodotto al negozio ma di chiedere dirrettamente a corsai..è il caso'?

Lo fa anche a me, la sera sul tardi si sente di più, mi da abbastanza fastidio...
Con la differenza però, che lo sento solo quando la cpu è in idle, quindi senza raggiungere temps alte (circa 30°).
Fa quel rumore per una decina di secondi, poi fa una pausa, e poi ricomincia e così via...
Mi preoccupa il fatto che non capisco se è normale, oppure se c'è qualche problemino alla pompa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro