Problema Core2Duo e Zalman

• Autore discussione Autore discussione dormopoco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

dormopoco

Ospite
Ciao ragazzi vi prego aiuto! :mad:
Ho montato un core 2 e6600 con pasta termica ArticSilver 5 e una ventola della zalman 9700, montata su un case blue viper enemax.
la ventola zalman ha quindi attaccato un'altra ventola bella grossa che succhia via aria calda.
Ora il problema è che la temperatura della cpu anche sotto carico per ore non supera mai i 12° e a riposo siamo intorno ai 6°.Ora la cosa mi sembra moltro stano.... toccando la ventola nella zona vicina alla cpu è effettivamente fredda... Pero non vi sembra un po troppo strano?
non è troppo bassa?
La sk madre è una p5pn32 - premium wifi.
un'altra cosa ho come scheda video una 7900 gtx e 2 ram della geil 2 banchi da 1 giga cadauno.
E l'anciando il 3d mark 2006 ho fatto 6101 punti, non capendoci molto il punteggio come è?

E' fisicamente impossibile che un processore raffreddato ad aria stia ad una temperatura inferiore di quella ambiente. :asd:

Quindi o il sensore della tua mobo svariona parecchio oppure il programma che hai usato non è affidabile. :ok:

Prova a usare Everest.... :sisi: :D

le info le prendo direttamente dal bios. quindi fatemi capire ho preso una mobo nuova che in realtà è rottA? possinile che l'abbia rotta io?

potrebbe avere un bug. aggiorna il bios all'utlima versione e vedi se i conti tornano.. dovresti stare intorno a 30gradi a riposo o giu di li

quoto aggiona il bios,altrimenti la mobo scazza di brutto (e non sarebbe una novita') altrimenti vuol dire che sei in polo nord:D

ok

c'e una sola vers di bios disponibile aggiorno e vi faccio sapere se cosi non dovesse essere mi consigliate di tenermela cosi o spedirla per la garanzia?

risolto con upgrade bios ora al massimo carico non supera i 30 gradi. grazie ragazzi.

ma il punteggio come è? 6133 punto 3dmark 2006??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro