Problema Connessioni simultanee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jenks

Nuovo Utente
Salve,
Il tema che andrò a trattare è tutt'altro che facile, io ho due connessioni, una satellitare e una adsl normale, entrambe connesse allo stesso pc tramite due schede di rete separate ovviamente.
Utilizzo la connessione adsl (stabile per il gaming) mentre l'altra, che ha un upload molto piu alto, per lo streaming su twitch.
Utilizzo obs, dal quale si puo scegliere la connessione con la quale stremmare, seleziono ovviamente l indirizzo ip che corrisponde alla mia connessione secondaria. Il problema qual è, quando avvio il gioco, in questo caso overwatch, le due connessioni si comportano come se fossero "fuse" insieme... Se apro il task manager e vado su utilizzo reti, a volte il gioco sceglie come primaria la connessione adsl, a volte la satellitare, lo noto dalla percentuale di utilizzo rete. Ho gia provato ad usare forcebindip, solita minestra. La mia domanda è: c'è un modo per dedicare completamente la connessione adsl al gioco ed impedire completamente all'altra connessione di intervenire automaticamente? ovvero, mentre sto stremmando non voglio che il gioco mi utilizzi la connessione satellitare come connessione principale, per evitare problemi di latenza e lag ovviamente.
Grazie mille in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando