Problema Connessioni di Rete

emawind84

Utente Attivo
212
0
Ho comprato un router adsl2 della Speedcom+ l'ho collegato al pc via ethernet e la mia scheda di rete si è subito collegata con successo al router sono riuscito a configurare anche la connessione adsl libero e navigare in internet.
Dopo un riavvio, quando entro in windows xp il sistema si blocca per 2minuti ( sembra come se sia molto intasato non mi si apre nulla ) e cercando di andare in connessioni di rete non ci riesce ( la finestra rimane vuota per 2min ) inoltre se vado nel task manager sotto "nome utente" non c'è nulla , dopo 2minuti ritorna tutto normale apparte il fatto che non mi si collega più la scheda di rete al router e quindi non posso più collegarmi ad internet, praticamente la rete rimane senza ip e gateway di rete, questo ora mi succede ogni volta che riavvio il pc e mi sta facendo diventare matto, ho provato a disabilitare tutte le reti che ho in Connessioni di Rete ma senza alcun risultato, ho anche provato a dare un ip manuale alla rete e sembra che si colleghi il pc al router ma internet non funziona, il pc si blocca sempre all'avvio per 2min e non capisco cosa faccia, mi si blocca un po tutto, vedo che carica un po ogni tanto in questi 2minuti dopodichè in Connessioni di rete mi ritornano tutte le reti e via dicendo, il servizio che da l'ip automaticamente alla rete è attivo ( client DHCP ), spero possiate aiutarmi, grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili