PROBLEMA Problema connessione

nitro01

Nuovo Utente
1
1
Salve, porgo una domanda rivolta a tutti sperando che qualcuno possa aiutarmi, in poche parole la mia connessione non è delle migliori e quindi quando gioco online (PS4) incorro in molte difficoltà, non mi fa Accedere alle lobby, lagga e altro ancora.. ora mi chiedevo..io ho un modem wi fi Vodafone a cui ho aperto le porte del modem circa due mesi fa e per un po' ha funzionato tutto bene poi però il modem ha iniziato a darmi problemi, non prendeva bene nella stanza dove ho la play così ho comprato un extender ma anche con quello non è che ho risolto granché, il segnale prende di più però continuo ad avere comunque problemi di lag e non riesco ad entrare nelle lobby e nei matchmaking il caricamento dura all'infinito..secondo voi dovrei aprire anche le porte dell'extender? (Anche se non so nemmeno se è una cosa che si può fare), spero nel vostro aiuto grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Allora:
- no,all'extender non puoi aprire porte
- giocare col wifi nonostante sai perfettamente che non ti prende non è una buona scelta,dovresti optare per il lan se puoi.
-hai mai provato a fare dei test con il semplice tool speedtest ookla? con quello puoi controllare la velocità di download e upload +il ping al server su cui ti connetti durante il test.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili