problema connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuse2790

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
46
Ciao a tutti è da quando ho preso il pc, circa 15 mesi fa che ogni tanto, quasi una volta al giorno, internet non va e mi da non disponibile la pagina, invece con Wifi il cel va, e anche uTorr..t va, il problema può arrivare a durare anche 1 ora, la scheda di rete è quella della scheda madre(msi 870c45)
Vorrei risolvere una volta per tutte questo problema, ho provato a formattare ma niente.

Grazie a chi risponderà :)

Ultima modifica:
Strano. Firewall/antivirus di sorta? Provato usando un altro browser quando il problema si presenta?

Tutto attivato o disattivato non cambia si presenta lo stesso,non ho mai provato e utilizzare altri programmi appena si ripresenta provo, ma da cosa potrebbe essere dovuto?

Difficile a dirsi non mettendoci le mani direttamente, andiamo per tentativi :asd:

Io punto più su un problema software, se fosse la scheda di rete non riusciresti a scaricare nel frattempo.

Software? Potrebbero essere i driver della rete?
Ho cambiato anche il cavo mettendone uno di qualità e schermato ma non è cambiato niente apparte il peso del portafoglio Ahah

Escluderei anche i driver in prima battuta. Ripeto se mentre non navighi continui a scaricare il problema è di altra natura.

Dalle impostazioni della scheda di rete: tasto destro, proprietà, protocollo TCP/IPv4, metti a mano i dns che ti ho dato.

Ok tra mezzora che ritorno a casa provo e ti dico, casomai non riusciamo a capire compreso una chiavetta Wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro