PROBLEMA Problema connessione WiFi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skyfall

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un computer fisso con Windows 8.0 che da una settimana da diversi problemi per quanto riguarda la connessione tramite WiFi. Fino a ieri il problema erano gli sbalzi improvvisi di ping e jitter (da 70-80 fino a 2200-2300 per quanto riguarda il ping), diventati costanti negli ultimi giorni. Ad esempio ieri sera la media era di 200 di ping e 100 di jitter, con un 4% di packet loss. Stamattina invece, avviando il computer, è comparso l'errore di connettività limitata. Ho provato a riavviare il modem, inserire un ip statico, ma niente, non mi fa connettere. Quando provo lo strumento di risoluzione di Windows mi dice che il gateway predefinito non è disponibile ma non risolve niente.
Sono cliente Telecom e ho un modem netgear dgn2200v3. Tablet e smartphone si collegano perfettamente, e così pure l'altro computer (ha Windows xp) tramite ethernet. Ho effettuato una scansione, ma non ho rilevato virus.
Vi ringrazio in anticipo se riuscirete a darmi delle dritte e mi scuso se non ho fornito informazioni adeguate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro