Problema connessione (Vista)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magic90

Nuovo Utente
6
0
Da un po' di giorni sto avendo problemi con la connessione.Il pc è un portatile connesso via wifi a un router collegato a un pc fisso. Nonostante sia connesso a volte internet explorer mi dice impossibile visualizzare la pagina e msn si connette e disconnette.In alcuni momenti sembra che funzionino alternativamente. Ho dato un'occhiata agli hardware e ho trovato tra schede di rete alcune voci con il triangolino giallo e punto esclamativo,precisamente:

6to4 adapter e diverse voci isatap

Cosi ho cercato un po' sul web e mi sembra che sia una cosa non risolvibile addirittura sul sito microsoft dice di non tener conto di cio' tutto continuerà a funzionare.
Ma io vorrei risolvere dato che da quanto queste voci sono cosi la connessione a problemi.Inoltre dando un'occhiata alla connessione ho notato la voce connettività IPv6 Limitata.

Aiuto! Questa problemi di connessione mi stanno davvero stressando.
 

solidstell

Utente Attivo
34
1
CPU
AMD FX6300 BLACK EDITION
Scheda Madre
ASROCK 970 PRO3
HDD
160GB KINGSTON SSD
RAM
8GB CORSAIR VENGEANCE 1600mhz
GPU
SAPPHIRE 7870 GHZ EDITION
Audio
INTEGRATA
Monitor
LG FLATRON 22 Pollici
PSU
XFX PROCORE 550W
Case
COOLER MASTER K380
OS
Windows 8.1
anche a me ci sono questi punti esclamativi e il mio internet è rallentato di parecchio(scaricavo a 200 Kb/s adesso scarico a 15 Kb/s)e cerco ancora una soluzione.mentre per il tuo problema prova a fare cosi:
digita

netsh Interface 6to4 set state state=disabled

seguito dal tasto invio (state va proprio scritto 2 volte!!!)

poi digita

netsh interface isatap set state disabled

ed ancora una volta il tasto invio

In questa maniera dovresti disattivare la funzionalita' dell'IPv6, giusto per stare tranquilla, ma, soprattutto, non preoccuparti perche' il tuo computer non ha nessun difetto hardware (o comunque questo problema non e' sintomo di malfunzionamenti hardware) ed inoltre segui questo link al sito di microsoft

http://support.microsoft.com/kb/932520/e...

dove troverai che dice esplicitamente che e' un NON PROBLEMA :-) cerca subito sotto la dicitura RESOLUTION
 

magic90

Nuovo Utente
6
0
capisco ma io ho notato rallentamenti e probl di connessione,sicuro che disattivando quello che hai detto tutto dovrebbe ritornare al meglio?
 

magic90

Nuovo Utente
6
0
ho provato a disattivare come hai detto ma nulla solita storia la connessione. Sto pensando seriamente di metterci xp sul pc e togliere sto vista che fa schifo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili