Buongiorno a tutti,
Sono un paio di giorni che non riesco a connettere la tv ad internet nonostante ci sia connessione in casa.
-Era connessa a rete cablata e mi dice adesso che non c'è connesso nessun cavo nonostante ci sia.
-Ho provato con wifi ma non lo riconosce
-Ho provato tramite hot spot da telefono ma non si connette dice che la password non è corretta.
-Ho resettato smart hub inutilmente e ripristinato a dati di fabbrica inutilmente.
Non so più cosa fargli.
Avete qualche consiglio?
Grazie
Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sono un paio di giorni che non riesco a connettere la tv ad internet nonostante ci sia connessione in casa.
-Era connessa a rete cablata e mi dice adesso che non c'è connesso nessun cavo nonostante ci sia.
-Ho provato con wifi ma non lo riconosce
-Ho provato tramite hot spot da telefono ma non si connette dice che la password non è corretta.
-Ho resettato smart hub inutilmente e ripristinato a dati di fabbrica inutilmente.
Non so più cosa fargli.
Avete qualche consiglio?
Grazie
Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum