- 3
- 0
- CPU
- Intel core i5 760 @2.8GHz
- HDD
- 817/918 Gb
- RAM
- 2.00 Gb
- GPU
- NVIDIA GeForce GTS 450 2780 Mb
- Monitor
- Acer Al1917
- OS
- Windows 7
Ecco il mio problema: da un giorno all'altro la mia connessione ha iniziato a perdere qualità, precisamente il 6 gennaio. In seguito a questo la mia linea ha iniziato ad avere valori altissimi di ping/jitter (misurati su pingtest.net). Tuttavia questa cosa avviene soprattutto nelle ore di maggior traffico: dalle 16 alle 23. Oltre che insultare quelli della telecom non so più che fare, idee? Cambiare provider è impossibile perché a San Marino sono tutti dei gran cogl*oni ed han messo il monopolio della Telecom, neanche fossimo nel XIX secolo. .-. (l'unica alternativa è una rete sammarinese che è persino peggio perché ha un costo d'attivazione di 100euro è il massimo che può raggiungere è 3mbit in download e 256kbit in upload se non ricordo male.)
Ecco alcuni esempi della connessione:
Ed ecco i dati della connessione
P.s. Un problema totalmente uguale ce l'ha anche un mio amico (ha inoltre internet fast) che abita a 30m da me, ma non un altro che abita in una via differente ma a 500m.
Ecco alcuni esempi della connessione:
Ed ecco i dati della connessione
P.s. Un problema totalmente uguale ce l'ha anche un mio amico (ha inoltre internet fast) che abita a 30m da me, ma non un altro che abita in una via differente ma a 500m.