Problema Connessione Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zebx

Nuovo Utente
16
1
Salve a tutti. Mi ritrovo ad avere il pc che ogni tanto(almeno 4-5 volte al giorno) "si perde la connessione". Sono in casa con altre 3 persone e nessuno di loro riscontra i miei problemi, che nello specifico sono improvviso blocco delle finestre internet, che non caricano, e comparsa del segnalino in basso a destra "accesso limitato alla rete", anche se alle volte si disconnette direttamente, e poi appare il segnalino. Quando ciò accade solitamente risolvo disconnettendomi, aspettando qualche secondo e riconnettendo. Premetto che sono tornato ad usare questa connessione dopo tre mesi in cui ne ho utilizzata un'altra, ma precedentemente a questo arco di tempo non avevo comunque problemi con la connessione attuale. Sapreste indicarmi una soluzione?
Grazie.

Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti. Mi ritrovo ad avere il pc che ogni tanto(almeno 4-5 volte al giorno) "si perde la connessione". Sono in casa con altre 3 persone e nessuno di loro riscontra i miei problemi, che nello specifico sono improvviso blocco delle finestre internet, che non caricano, e comparsa del segnalino in basso a destra "accesso limitato alla rete", anche se alle volte si disconnette direttamente, e poi appare il segnalino. Quando ciò accade solitamente risolvo disconnettendomi, aspettando qualche secondo e riconnettendo. Premetto che sono tornato ad usare questa connessione dopo tre mesi in cui ne ho utilizzata un'altra, non s ma precedentemente a questo arco di tempo non avevo comunque problemi con la connessione attuale. Sapreste indicarmi una soluzione?
Grazie.

Ciao :)

Quale pc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!