PROBLEMA Problema connessione P10 lite

Alamagasha

Utente Attivo
182
12
CPU
Ryzen 5 1400
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Msi b350 PC mate
HDD
1tb + 2x320gb
RAM
8gb ddr4 2666 ballistix
GPU
gtx 1050ti gigabyte
Monitor
Acer al 1912
PSU
Xfx TS 550w
Case
Zalman z9 u3
Periferiche
Cm devastator e superlux hd681
OS
Windows 7 64bit
Salve a tutti, è da circa quest'estate (periodo in cui ho fatto molti aggiornamenti sw al telefono) che sto avendo problemi a usare i software di gestione del telefono che ho sul pc, per la precisione la HiSuite e myphoneexplorer.
Preciso anche che il problema si presenta solo con la usb che mi è stata fornita nella confezione, anche perchè con altri cavi usb il telefono non viene proprio rilevato dal computer, che funge come spina di alimentazione.
La hisuite quando viene aperta mostra un popup che dice "hisuite verrà installato per ottenere i servizi di gestione del dispositivo", il problema è che una volta premuto ok mi viene detto che il dispositivo non è connesso, ricompare la finestra e così in loop.
Ho cercato un po' in giro e ho provato a reinstallare la hisuite con revo (con successiva pulizia dei leftover) ma nulla, l'opzione debug usb attivata sul huawei non è servita a niente; ho anche trovato una persona che diceva di trovare un file "hisuite.apk" e passarlo sul telefono per installarlo, ma anche lì ho un problema per il quale il cellulare non accetta installazioni app esterne al play store nonostante ci siano le autorizzazioni e i permessi abilitati.
In questo momento non so cosa devo fare. Vi chiedo una mano in caso aveste avuto esperienze simili e foste riusciti a cavare un ragno dal buco.

Grazie in anticipo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili