Problema connessione notebook tramite wifi

diioangelo

Utente Attivo
9
0
Salve a tutti, ho un problema che proprio non riesco a risolvere. Ho formattato di recente un notebook ad un amico e ci ho installato Windows 7. Il pc funziona benissimo, se non per il fatto che tramite wifi proprio non vuole saperne di collegarsi. I dati del router sono i seguenti:

Produttore: SBS
Modello: BW554

Le interfacce ethernet funzionano perfettamente (vi sto scrivendo grazie alla connessione wired del router stesso), e credo di poter escludere il portatile e il SO dal problema perché ho provato ad accedere, con il notebook, tramite WIFI con un altro AP (Android) e riesco a connettermi tranquillamente. Direi che il problema è proprio nelle impostazioni del router. Il fatto è che ci ho provato in tutti i modi a connettermi ma proprio non ne voleva sapere. Ho anche provato ad usare l'intefaccia web per la configurazione rapida, ma nisba.

Vi allego una immagine relativa ai parametri immessi nel router. Chiaramente, se vi servirà altro, provvederò a postare l'immagine. Grazie mille!
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Metti Activated sulla voce Active sotto
 

diioangelo

Utente Attivo
9
0
Grazie per la risposta, ma non è cambiato niente... oltretutto quella è la tabella relativa ai permessi dei mac address collegabili tramite wifi, non credo c'entri..
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
C'era mio cugino che aveva un problema simile, andava solo un pc con il wifi, la wii e altri pc no, aveva un'opzione disabilitata che permetteva solo a quel pc di connettersi (mi pareva fosse proprio l'associazione di altri indirizzi mac)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili