Problema connessione MSN con Vista

acidburn87

Utente Attivo
82
0
CPU
Amd Athlon 64 x2 6000+ Pasta zalman e dissipatore zalman 8700
Scheda Madre
Asus m2n e-sli bios 0801
HDD
2 hdd sata2 320gb Seagate 16mb buffer
RAM
2GB DDR2 800Mhz (PC6400) (timing abbassati)
GPU
Ati Radeon 2600xt gddr3 256mb
Audio
Cmedia integrated audio hd
Monitor
Sony SDM-M51
PSU
Tecnoware ultra silent pro 4 600w
OS
Windows Vista ultimate 64 bit
Ciao hò formattato oggi, rimesso vista e msn che nella vecchia os nn mi dava problemi ora durante la connessione di msn mi dice che ci sono problemi alle porte, anche facendo correggi poi non riesco ad accedere hò ricontrollato le porte che avevo aperto nel router e sono giuste firewall hò solo quello di vista..
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Che versione hai messo di Msn? Hai provato a scaricare l'ultima disponibile dal sito ufficiale?

Poi nel firewall di Vista hai guardato se c'è una voce specifica per aprire le porte dei singoli programmi (e quindi di Msn)? :boh:

ciaoo
 

acidburn87

Utente Attivo
82
0
CPU
Amd Athlon 64 x2 6000+ Pasta zalman e dissipatore zalman 8700
Scheda Madre
Asus m2n e-sli bios 0801
HDD
2 hdd sata2 320gb Seagate 16mb buffer
RAM
2GB DDR2 800Mhz (PC6400) (timing abbassati)
GPU
Ati Radeon 2600xt gddr3 256mb
Audio
Cmedia integrated audio hd
Monitor
Sony SDM-M51
PSU
Tecnoware ultra silent pro 4 600w
OS
Windows Vista ultimate 64 bit
Togix ha detto:
Che versione hai messo di Msn? Hai provato a scaricare l'ultima disponibile dal sito ufficiale?

Poi nel firewall di Vista hai guardato se c'è una voce specifica per aprire le porte dei singoli programmi (e quindi di Msn)? :boh:

ciaoo
certo di msn hò l'ultima versione e nel firewall di vista hò visto che msn è nelle eccezzioni ma le singole porte nn ci sono segnate cmq nel vecchio os non hò mai toccato nulla ed funzionava senza problemi....
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Beh purtroppo con Vista è un altro paio di maniche... :(

Prova a far girare MSN Repair (lo trovi facilmente cercando online).

Se neanche così risolvi prova a controllare le impostazioni di Internet Explorer, da Strumenti > Opzioni Internet > Connessioni > Impostazioni LAN e spunta "Rileva automaticamente impostazioni" e verifica che sia deselezionato "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN". Poi fai un bel riavvio.

Facci sapere se risolvi. ;)
ciaoo
 

acidburn87

Utente Attivo
82
0
CPU
Amd Athlon 64 x2 6000+ Pasta zalman e dissipatore zalman 8700
Scheda Madre
Asus m2n e-sli bios 0801
HDD
2 hdd sata2 320gb Seagate 16mb buffer
RAM
2GB DDR2 800Mhz (PC6400) (timing abbassati)
GPU
Ati Radeon 2600xt gddr3 256mb
Audio
Cmedia integrated audio hd
Monitor
Sony SDM-M51
PSU
Tecnoware ultra silent pro 4 600w
OS
Windows Vista ultimate 64 bit
hò provato con msn repair ma nulla mi dà sempre il problema delle porte hò visto che non mi funziona nemmeno emule pur essendo le porte aperte nel router come sono sempre state prima di formattare cmq hò fatto anche un'altra prova ad usare msn dal pc di mia sorella che è in lan e la connessione è condivisa e msn accede senza problemi, questo mi fà pensare che non sia il ruoter ma qualcosa in win....:help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili