Problema connessione LAN

Brusco81

Nuovo Utente
6
0
CPU
Pentium 4
OS
Windows XP Home Edition
Allora...ho un acer aspire 1800 e un modem D-link dsl-300g+..andava tutto bene, poi feci 2 scanzioni, una con spybot e l'altra con malwarebytes, e il giorno dopo la connessione LAN nn andava più come prima....mi spiego meglio....apro firefox e mi apre google, poi inizio a navigare e i tempi di attesa tra l'apertura di un sito e l'altro si allungano notevolmente, arrivando poi a nn aprirli neanche più e dandomi la schermata di errore di connessione, come se ci fosse il modem spento....ho scoperto in seguito che avviando in modalità provvisoria funzionava normalmente.....poi riavviando il sistema normalmente, mi sono rimaste delle caratteristiche di grafica della modalità provvisoria, i contorni delle finestre e la barra in basso sono rimasti grigi pari pari alla mod provv....nn mi mostrava più neanche le icone in basso a destra....c'è da dire che quella del controllo volume sparì giorni prima dall'inizio dei problemi....ho provato a ripristinare il sistema prima di quel giorno maledetto, ma i problemi sono rimasti uguali...ho fatto un avvio pulito, ma niente....ho provato a settare tutti i valori del modem ma niente...ho provato con internet explorer e con chrome, ma niente...ho notato entrando nel modem che la connessione tra il modem e il portatile salta come fa con internet(credo che debba farlo, visto che prima non mi era mai successo)......mi sono spariti anche le periferiche nascoste plug and play.....nn ci stò a capire niente!! spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi!! Graziee!!
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
sei via cavo?
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
vedo che nn importa a nessuno.....e vabbè, andrò in un altro forum.

non è che non importa ha nessuno devi dare il tempo alle persone di risponderti...

cmq devi formattare il pc e tutti i problemi spariscono.

ciao
 

Brusco81

Nuovo Utente
6
0
CPU
Pentium 4
OS
Windows XP Home Edition
ok scusate il fatto è che è diverso tempo che cerco la soluzione per sti problemi e stò perdendola pazienza....proverò a formattare....ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili