Salve a tutti sono nuovo e volevo farvi una domanda: ho come provider internet clouditalia, che e' l'unica che da l'adsl 7 mega nella zona in cui abito, insieme all'adsl ho il telefono fisso incluso quindi un abbonamento voip, il mio problema è che non posso entrare nella pagina del mio router per fare il port mapping (ho uno degli ultimo router zyxel e l'ho comprato appositamente per risolvere il problema del port mapping che non mi faceva fare nemmeno il vecchio router tp link e poi perchè la connessione quando gioco alla playstation online ha degli sbalzi di ping e download e giocare è impossibe. Bene ho comprato il nuovo router e tutto sembrava alla perfezione per quanto riguarda la playstation, peró tempo un giorno e ha ricominciato ha fare sbalzi e quindi lag totale, e quando metto l'ip del router che è 192.168.1.2 mi manda sulla pagina internet di configurazione anche se il router è gia' stato configurato e non posso fare il port mapping da quella pagina.. Credo in voi sono disperato :,(