PROBLEMA Problema connessione Internet da virus

Qplus

Nuovo Utente
7
0
Ciao ragazzi, da qualche giorno sul mio portatile non riesco a collegarmi a nessuna rete wireless. O meglio, il collegamento alla rete c'è ma è LIMITATO e quindi non ho riesco a navigare in internet con nessuno dei browser. Sono sicuro che non siano problemi di modem in quanto il fatto si presenta solo sul mio pc e non su altri connessi alla stessa rete quindi immagino possa essere causato da virus malawares o altro.
Ho fatto girare Malawarebytes e adwcleaner e dovrei aver pulito quello che c'era da pulire..TDSS invece non ha trovato nulla.
Il problema però persiste quindi ho fatto una scansione con Combofix e OTL e vi posto i report qui sotto sperando si riesca a trovare il problema.

Grazie dell'aiuto

OTL.Txt
Extras.Txt
combofix.txt
 

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Ciao.
Qualcuno stà usando la tua connessione. ( 176.31.229.24,176.31.229.25 )

Scarica questi 2 software:
1)
Scarica Adwcleaner sul desktop:
http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleaner
Chiudi tutti i browser (è importante che siano chiusi: IE,Firefox, Chrome ecc...)
Clicca sul pulsante "Scan".
Finita la scansione clicca su "Clean"
Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni.
Postalo qui.

2)
scarica Junkware Removal Tool sul desktop.
Download Junkware Removal Tool 6.0.8
Disattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti.
Doppio click su JRT
Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema.
Devi avere pazienza in quanto questo tool può richiedere del tempo per completare la scansione .
Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente.
Postalo qui.
 

Qplus

Nuovo Utente
7
0
Fatto, ecco i due report!

.txt]AdwCleaner[S0].txt
JRT.txt

Dopo aver fatto girare JRT la connessione a internet sembra funzionare di nuovo. Gli IP che mi hai segnalato hanno ancora accesso alla mia connessione? Oltre ad AVAST che ho installato e Malawarebytes cosa converrebbe usare per prevenire questi accessi??
Grazie :)
 

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Per vedere se sono rimasti gli IP incriminati, avrei bisogno di un'altra scansione con OTL.
Posta il log.
 

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Una scansione completa con Malwarebytes dovrebbe eliminarli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili