Problema connessione ethernet pc

Ruggieroxxx

Nuovo Utente
66
0
Salve uso il pc solo per vedere live, e ho notato che solo sul pc tramite cavo ethernet mi si disconnette spesso. Ho già provato a scaricare driver nuovi ma niente, e anche quando uso il wifi dal telefono non ho nessun problema con la linea. Come faccio a capire se il problema è la scheda di rete che non posso cambiare (credo) perche è integrata alla scheda madre Asus P8 H61-M LX3 PLUS R2.0 oppure può essere il cavo etherneth che ha quella linguettina di plastica che si è rotta già da parecchio tempo e non avevo questo problema. Adesso che ho scritto questo non ho avuto disconnessioni invece, guardando le live sono più recenti.
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,281
Salve uso il pc solo per vedere live, e ho notato che solo sul pc tramite cavo ethernet mi si disconnette spesso. Ho già provato a scaricare driver nuovi ma niente, e anche quando uso il wifi dal telefono non ho nessun problema con la linea. Come faccio a capire se il problema è la scheda di rete che non posso cambiare (credo) perche è integrata alla scheda madre Asus P8 H61-M LX3 PLUS R2.0 oppure può essere il cavo etherneth che ha quella linguettina di plastica che si è rotta già da parecchio tempo e non avevo questo problema. Adesso che ho scritto questo non ho avuto disconnessioni invece, guardando le live sono più recenti.
Prima di tutto cambierei il cavo visto che il connettore è difettoso.
Poi prova ad aggiornare i Drivers Win10 Auto Installation Program (SId:1152921504628272712)
 

Ruggieroxxx

Nuovo Utente
66
0
Buon pomeriggio . Il mio amico che ha la pinza non ha avuto tempo per venirmi a sistemare il cavo, e in questi giorni ho continuato a provare e non ho avuto problemi con la linea. Ppuò darsi che è un problema di internet? ma il modem non diventa rosso forse sono piccoli crash di qualche secondo ?
Post unito automaticamente:

è possibile che sto usando il pc senza scheda video ho quella integrata (quella esterna si è bruciata) può essere questo il problema ?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili