problema connessione con router netgear DG834Gv5

nickyflyaway

Nuovo Utente
1
0
CPU
INTEL CELERON M
HDD
80GB
RAM
1GB
PSU
20
OS
WINDOWS
Salve a tutti. Ho navigato un pò nel sito in cerca di un caso analogo al mio ma purtroppo non ho trovato nulla. ho un notebook fujitsu siemens amilo pro v3515 con windows vista che monta un modem atheros. ho una connessione adsl wind infostrada con un modem router esterno NETGEAR DG834Gv5.
Un paio di giorni fa mi si è resettato improvvisamente il modem. Ho installato di nuovo il modem con apposito cd. l 'istallazione è andata bene infatti il computer fisso(collegato col cavo) si è subito connesso, cos' come anche gli altri 2 portatili che ho a casa e che si connettono wireless.
il mio computer riesce a trovarmi la rete, ho immesso la chiave di protezione e infatti la connessione wireless è partita in automatico. quando vado in "centro connessioni di rete e condivisione"vedo che il mio pc è connesso al modem netgear solo che quest'ultimo non riesce a connettersi ad internet. Lerrore che mi trova in "ripristino problemi" è che "il modem o router del mio computer è assente o non risponde". Ora, temendo che il problema fosse prorpio il mio pc ho provato a connetterlo a casa di mia zia e la connessione è riuscita senza alcun problema. Mia zia ha anche lei infostrada solo che utilizza il modem di alice.Ho provato ad inserire l'ip, dsn e il gataway di infostrada ma niente. Ho scaricato anche gli aggiornamente dei driver relativi al modem e alla linea LAN e WLAN ma l'unico vantaggio che ho ricevuto è che è auentato la potenza del segnale del wireless. ho provato a istallare di nuovo il modem la niente il mio computer non riesce a connettersi ad internet ma solo al wireless. Non so più cos'altro provare. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
GRAZIE in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili