Problema connessione con Call of Duty

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valemkv

Nuovo Utente
9
0
Hmm prova ad andare su portforward.com seleziona il tuo router e dopo il gioco e vedi se riesci a risolvere, altrimenti se no prova con netlimiter per vedere che durante il gioco non si apra qualcosa che ti "ciuccia" la connessione! PS I tuoi gameplay fan .. :-P :))
 

ares11046

Utente Attivo
634
55
CPU
AMD FX8350 8core+Cooler Master Eisberg 240L
Scheda Madre
Asus ROG Crosshair V Formula
HDD
Samsung 830 128GB+WD Caviar Blue 500GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 1600 Mhz RED Cl10
GPU
Sapphire Radeon HD7970 GHz Edition
Audio
Integrata 7.1
Monitor
DELL U2412M 24''
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 1000watt
Case
Cooler Master Cosmos II
Dura già da giorni :O
Tagliamo la testa al toro posta la schermata con le statistiche adsl e fai un ping sul primo hop 192.168.100.1 da cmd.exe in modalità normale e mentre giochi e posta i risultati
 

theloker

Utente Attivo
170
16
CPU
Intel core i5
Scheda Madre
MSI g41
HDD
WD CaviarBlue 500gb
RAM
Corsair 8GB 1600MHz
GPU
Radeon 7850 OC Edition
Monitor
Samsung SA300
PSU
Corsair CX 600
Case
CoolerMaster K31
OS
Windows 7 SP1
Non sono molto esperto e forse dirò boiate non può essere problema di NAT?
 

XxMR_JHONSONxX

Nuovo Utente
21
0
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
asus p8z77-v le plus
HDD
western digital 1tb e 500gb
RAM
corsair vengeance 1600mhz 2x4gb
GPU
asus nvidia geforce gtx 660 dc2
Audio
integrata
Monitor
asus vh222h
PSU
cooler master gx series 650w
Case
cooler master k350
OS
windows 7 pro
scusate io tento di rispondere dato che ho la soluzione era successo anche a me ieri ma non carica i messaggi mi dice che un moderatore mi deve convalidare la risposta e dopo un po vedo altri che hanno risposto e la mia non c'e' giampy se vuoi risolvere contattami su facebook:https://www.facebook.com/luca.soligo.37?ref=tn_tnmn
 

TheJoker92

Nuovo Utente
19
2
Guarda, anche a me in questo periodo black ops 2 lagga da panico, ma non raggiungo quel ping.
Secondo me è colpa del weekend gratis di steam. Infatti se guardi le classifiche di steam c'è stato un aumento impressionante di gente, che probabilmente il gioco in multy non supporta. Era successo, se ti ricordi, anche alla relase.
Bye Giampy XD
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Non sono molto esperto e forse dirò boiate non può essere problema di NAT?

Non dire boiate va'... Giampy non l'ha detto, ma apre il NAT con il PPPoE... All'inizio dopo aver aperto il NAT aveva 4 tacche, poi dopo poco ne aveva 1... Secondo me è un problema di Lag Compensation nei server di BO2...
 

XxMR_JHONSONxX

Nuovo Utente
21
0
CPU
intel core i5 3570k
Scheda Madre
asus p8z77-v le plus
HDD
western digital 1tb e 500gb
RAM
corsair vengeance 1600mhz 2x4gb
GPU
asus nvidia geforce gtx 660 dc2
Audio
integrata
Monitor
asus vh222h
PSU
cooler master gx series 650w
Case
cooler master k350
OS
windows 7 pro
problema connessione risolto, era successo anche a me mi si bloccava a 999 di ping poi e' bastato andare su preferenze ricerca dove puoi settare il ping massimo dei server che ti cerchera' e a seconda del mio ping ho smanettato un po e sono riuscito a risolvere settandolo a 120 ecco cosa devi cliccare http://img832.imageshack.us/img832/7916/cattura3p.png poi smanetti fino a trovare il ping massimo che funzioni comunque se imposti un ping massimo di 150 nel server andrai comunque ai tuoi normali 60 ms di ping
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Giampy, ma solo in CoD succede sta cosa, o anche nel web normalmente, su altri giochi?
Oh ma che vi registrate apposta per rispondere a Giampy? Lui cerca persone che se ne intendano, se non sapete niente di queste cose evitate di intervenire. Se avevi letto dall'inizio Ha specificato che succede solo su BO2.
 

theloker

Utente Attivo
170
16
CPU
Intel core i5
Scheda Madre
MSI g41
HDD
WD CaviarBlue 500gb
RAM
Corsair 8GB 1600MHz
GPU
Radeon 7850 OC Edition
Monitor
Samsung SA300
PSU
Corsair CX 600
Case
CoolerMaster K31
OS
Windows 7 SP1
Non dire boiate va'... Giampy non l'ha detto, ma apre il NAT con il PPPoE... All'inizio dopo aver aperto il NAT aveva 4 tacche, poi dopo poco ne aveva 1... Secondo me è un problema di Lag Compensation nei server di BO2...

Ehi non scaldarti :D l'ho detto che avrei detto boiate :)!

- - - Updated - - -

Oh ma che vi registrate apposta per rispondere a Giampy? Lui cerca persone che se ne intendano, se non sapete niente di queste cose evitate di intervenire. Se avevi letto dall'inizio Ha specificato che succede solo su BO2.

Si si registrano apposta perchè ha chiesto aiuto su facebook! :ok:
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Ehi non scaldarti :D l'ho detto che avrei detto boiate :)!

- - - Updated - - -



Si si registrano apposta perchè ha chiesto aiuto su facebook! :ok:
Si ho visto, ma se ha scritto su un forum specifico significa che cerca gente che se ne intende, non gente a caso, sennò scriveva direttamente su FB e leggeva i commenti..
Si un po' devo dire mi sono scaldato (non con te eh) e più che scaldato mi fa rabbia... perché gente a caso che legge su FB che non se ne intende si registra apposta per parlare con Giampy e non per risolvere il suo problema.. E che cavolo ha chiesto aiuto, non ha chiesto di fare una chiacchierata tra iscritti.
 
  • Mi piace
Reazioni: theloker

Kratoshell

Nuovo Utente
14
0
Si ho visto, ma se ha scritto su un forum specifico significa che cerca gente che se ne intende, non gente a caso, sennò scriveva direttamente su FB e leggeva i commenti..
Si un po' devo dire mi sono scaldato (non con te eh) e più che scaldato mi fa rabbia... perché gente a caso che legge su FB che non se ne intende si registra apposta per parlare con Giampy e non per risolvere il suo problema.. E che cavolo ha chiesto aiuto, non ha chiesto di fare una chiacchierata tra iscritti.

Può essere qualcosa coi driver della scheda di rete? Mi ricordo che te giampy avevi una scheda esterna non integrata con la mobo.
Quindi andando per esclusione ci sono solo poche robe sulle quali pensare.
Se non dovessi trovare problemi chiama l'azienda telefonica.

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=ZEbLYRdvnYE
Questo è un video fatto da uno che conosco e ha sempre avuto problemi di connessione (ping di 300 o 400 fissi) ma con questo video ha risolto tutto e adesso il ping massimo è di 100 e normalmente di 50.
 

zGiampyTek

Nuovo Utente
69
5
CPU
Intel i5 2500K @4.2GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
SSD Samsung 840 120GB + WD Black 4TB + WD Blue 500GB
RAM
8GB G.skill RipjawsX
GPU
Gigabyte GTX 670 OC 2GB Windforce 3X
Audio
Realtek HD 7.1ch
Monitor
Samsung SyncMaster S22B150
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 850W
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 7 Ultimate SP1
Sto riscaricando cod e vediamo come va, al massimo provo quello che mi avete consigliato dopo!

- - - Updated - - -

Ho riscaricato, reinstallato ma non è cambiato nulla! Ho utilizzato net limiter e questo è lo screen mentre sono in gioco ed ho circa 350/400 di ping.. Non capisco davvero cosa sia :( Ho pure limitato gli FPS a 60 come consigliato ma nulla, ho provato a fare preferenze ricerca ma nulla! T__T

http://ge.tt/9hX0aJZ/v/0?c

Help :O
 
  • Mi piace
Reazioni: Ciccio290

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Sto riscaricando cod e vediamo come va, al massimo provo quello che mi avete consigliato dopo!

- - - Updated - - -

Ho riscaricato, reinstallato ma non è cambiato nulla! Ho utilizzato net limiter e questo è lo screen mentre sono in gioco ed ho circa 350/400 di ping.. Non capisco davvero cosa sia :( Ho pure limitato gli FPS a 60 come consigliato ma nulla, ho provato a fare preferenze ricerca ma nulla! T__T

Immagine.png

Help :O

A questo punto credo sia un bug o un problema ai server. Ripeto che il fatto di non farti aprire nemmeno una pagina web mentre giochi mi fa capire che potrebbe essere un bug o problema del Lag Compensation. Giusto per scrupolo se dovessi avere un altro pc prova con quello (anche se non credo tu lo abbia) per escludere anche l'ipotesi scheda di rete... Però se negli altri giochi vai bene non è la scheda di rete.. Uhm... Allora sarà un problema di server.. Piccolo OT: A Novembre 2013 Uscirà un nuovo CoD sviluppato da Neversoft FINE OT :)
 

zGiampyTek

Nuovo Utente
69
5
CPU
Intel i5 2500K @4.2GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
SSD Samsung 840 120GB + WD Black 4TB + WD Blue 500GB
RAM
8GB G.skill RipjawsX
GPU
Gigabyte GTX 670 OC 2GB Windforce 3X
Audio
Realtek HD 7.1ch
Monitor
Samsung SyncMaster S22B150
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 850W
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 7 Ultimate SP1
Non ho un'altro PC dove provare ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!