Problema connessione bluetooth pc- cuffie

Paoloelle

Nuovo Utente
13
3
Salve a tutti, un po' di tempo fa ho acquistato un paio di cuffie Bluetooth da utilizzare quando lavoro al computer. Purtroppo ho notato che dopo un po' di tempo (mezz'ora circa) queste si disconnettevano e dovevo riconnetterle in continuazione. Sapete dirmi come risolvere questo problema? Cercando in rete non sono riuscito a risolvere il problema. Mentre invece con il telefono non presentano alcun tipo di problema. Il mio computer è un Asus Vivobook. Sapete inoltre consigliarmi un paio di cuffiette che non soffrano di questo problema (ammesso che il problema fossero le cuffiette)? Le cuffie di cui parlo sono queste qui e preferirei rimanere su questo stile di cuffiette.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,523
14,061
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao. Prova a selezionarla da gestione dispositivi e cliccandoci sopra col tasto destro vai in Proprietà> Risparmio energia e togli la spunta all'opzione Consenti aal pc di spegnere il dispositivo per risparmiare energia e vedi se risolvi
 

Paoloelle

Nuovo Utente
13
3
Ciao @Kelion, grazie per la risposta. Avevo già letto qualcosa del genere tuttavia il problema è che non trovo (o non c'è) il pulsante del risparmio energia. Ho provato a guardare sia nella voce 'Bluetooth' sia in quella 'Controller audio'.

1611909712672.png
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,523
14,061
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Clicca col tasto destro sulla periferica bluetooth e vedi se alla voce proprietà trovi il risparmio energetico
Ciao @Kelion, grazie per la risposta. Avevo già letto qualcosa del genere tuttavia il problema è che non trovo (o non c'è) il pulsante del risparmio energia. Ho provato a guardare sia nella voce 'Bluetooth' sia in quella 'Controller audio'.

Visualizza allegato 399744
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili