Problema connessione a internet acer aspire es15

Alessandrav87

Nuovo Utente
2
0
Buonasera!mi sono appena registrata al forum sono disperata :( vi spiego il mio problema e mi scuso in anticipo se ho sbagliato categoria.Ho acquistato da poco un computer Acer aspire ES15 con sistema operativo Windows 10,prima di cambiare avevo un contratto con Vodafone,il solito pacchetto internet chiamate e vodafone station,il pc si collegava tranquillamente....Abbiamo cambiato operatore telefonico a Febbraio firmando un contratto con Tim....router nuovo già abilitato anche per la fibra.Ecco che si presenta il problema....collego il mio pc acer attraverso wifi,il pc in un primo momento si collega,dopo qualche secondo incomincia ad avere problemi di connessione,non riesco più a collegarmi e non si collegano neanche gli altri pc e gli smartphone.Quando disattivo il wifi tutto torna alla normalita,ho fatto un tentativo collegando il pc e il router Tim attraverso un cavo ethernet ma niente il problema è sempre presente ;( Ho provato di tutto e ho cercato sul web una soluzione ma purtroppo non ho trovato niente.Non so come fare,ho aggiornato i driver credetemi ho fatto di tutto ma non si risolve il problema. Potete aiutarmi voi? grazie di cuore a tutti coloro che mi aiuteranno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili