Problema connesione wireless..

• Autore discussione Autore discussione Miky90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Miky90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho un problema con una connessione wireless... ora vi spiego:ho un portatile come sistema operativo windows 7 64bit e da una 15cina di giorni la mia connessione wireless nn va piu..quando provo a connettermi mi dice sempre connessione nn riuscita e poi sull icona delle connessioni vicino all'orario mi e uscita una stellina gialla piccolissima,cosa vuole significare???ho anche provato con un pc portatile di un mio amico è va benissimo...nn riesco a capire cosa li è preso prima andava bene anche a me spero che qualcuno mi riesca ad aiutare grazie mille

In gestione periferiche prova a disinstallare la scheda wireless (senza cancellare i driver) riavvia il pc, attendi che si installi in automatico nuovamente e prova

Skynet nn posso disinstallarlo xchè mi cancella anche i driver ho provato a disattivarlo ma niente nn va...

Non cancella i driver se non selezioni la casella. Quando riavvii il pc, la periferica wireless si reinstalla in automatico

Skynet ho provato ma niente da fare secondo me nn riesce più a prendere la linea...lo provato all'università e va benissimo...bo nn riesco ha capire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro