Problema Connesione Video Samsung B2030hd e Nvidia GTX560

Pubblicità

Elrohir

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

Ho un problemino con il mio pc, stasera dopo aver installato la mia nuova scheda video (nVidia GTX560 Ti by MSi) ed averla collegata tramite porta HDMI al mio Monitor TV (Samsung SyncMaster B2030hd) la schermata i appare nera... se invece collego il tutto tramite VGA l'immagine ne esce nitida, ma non in HD. Facendo ricerche con Google non ho trovato soluzioni valide, per cui il problema persiste.

Premetto che provo a selezionare la porta HDMI a cui è collegato il cavo, ma questo mi da sempre "Nessun Segnale"

Ho installato naturalmente gli ultimi driver sia della scheda video che del Monitor, in più ho fatto una ricerca di eventuali aggiornamenti del monitor tramite il digitale terrestre ma, a quanto pare, il fw del monitor è all'ultima versione disponibile.

La cosa strana è che il pannello di controllo nVidia mi riconosce solo ed esclusivamente la porta VGA e non la porta HDMI, se provo ad avviare il pc con tutti e due i cavi collegati al monitor non riesco a visualizzare nessuna immagine sia su HDMI sia su VGA.

ho provato a cambiare anche il cavo HDMI (cavo di sky e quello che uso per la PS3) ma senza alcun risultato.

Avete qualche idea??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro