PROBLEMA Problema Connesione Lenta Sul Pc, ma non su altri dispositivi

cdl graveblast

Nuovo Utente
24
4
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il navigare col pc in pratica sia che usi il wifi che il cavo la connessione va lenta. Ho una 30 mega, ma sul pc con il wifi ne arrivano al massimo 5/6, ma nello stesso luogo se uso il telefono o il tablet o la console va una meraviglia, ho provato a cambiare i DNS, ma non cambia nulla quindi penso di averlo fatto male, ho provato poi ad usare il 4G del cellulare come hotspot e la situazione migliora, come posso risolvere?

Inviato da SNE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

cdl graveblast

Nuovo Utente
24
4
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il navigare col pc in pratica sia che usi il wifi che il cavo la connessione va lenta. Ho una 30 mega, ma sul pc con il wifi ne arrivano al massimo 5/6, ma nello stesso luogo se uso il telefono o il tablet o la console va una meraviglia, ho provato a cambiare i DNS, ma non cambia nulla quindi penso di averlo fatto male, ho provato poi ad usare il 4G del cellulare come hotspot e la situazione migliora, come posso risolvere?

Inviato da SNE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il modem è il Sercomm VD625 ed il ricevitore è una usb Dlink 2.4Ghz e la linea è TIM, il posto è proprio uguale, cioè il pc sopra la scrivania con il ricevitore verso il modem ed il telefono nello stesso posto e la console affianco al pc

Inviato da SNE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili