Problema Connesione con Windows Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seabear

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,sono nuova del forum,ma ho già bisogno del vostro aiuto.
Ho un pc portatile con installato il sistema Windows Vista Home Premium e ho configurato la connessione internet di alice che avevo già al mio desktop pc anche al notebook.Ma ho un piccolo fastidioso problema che spero di risolvere con il vostro aiuto.Innanzitutto uso un modem usb della Sitecom,modello DC-206, che seguendo le istruzioni di configurazione credo di aver installato bene.Tuttavia,malgrado abbia seguito la procedura,sto avendo fastidi con la connessione.
Il notebook si connette ad internet senza problemi e mi permette di navigare quasi alla stessa velocità con cui navigavo col mio vecchio pc da tavolo.Ma purtroppo dopo alcune ore che ho la connessione attiva,tutto sembr bloccarsi,e se per caso apro una pagina web mi dice che la connessione è inattiva.Eppure l'icona internet pare essere normalmente attivata.Aspettando qualche minuto però anche l'icona dei due computer in rete che mi appare in basso a destra,prima diventa un triangolo giallo con punto escamativo e poi appare una x rossa davanti ai due computerini.Tutto torna a posto se poi scollego il cavo usb del modem e poi lo ricollego qualche istante dopo.ma dopo poco tempo si ripete lo stesso problema.Vi chiedo pertanto di darmi una mano perchè non ho idea di cosa possa essere,e data la mia poca conoscenza non riesco a risolvere il problema da sola. Tra l'altro credevo che fosse il modem,ma provando ad installare quello che avevo di alice (Sagem Fast 800),succede la stessa cosa.Aiuto,Aiuto Aiuto!!!!e Grazie per avermi restato attenzione.:inchino::inchino::)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro