• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Problema configurazione PC - SCHEDA MADRE

Pubblicità

Braca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,
ho già scritto in questa sezione del forum riguardo ad una mia imminente configurazione di un PC.
Questo è il link: http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/352795-valutazione-pc.html

Il problema è che sull' e-shop dove effettuerò l'ordine hanno esaurito la scheda madre da me scelta su vostro consiglio, la AsRock H87 Performance.
Avete consigli su una scheda madre simile a quella come caratteristiche e prestazioni che posso scegliere?
Il Pc ha come componenti:
CPU Intel i7 4770
VGA Asus GTX 760 2GB OC
RAM Corsair 8GB (2x4GB) 1600MHz
SSD Samsung Evo 120 GB
(il resto è irrilevante)

P.s Nella discussione precedente ho evidenziato che questo pc sarà un "tuttofare" in vista del mio futuro: nè mirato al gaming, nè all'overclocking (altrimenti avrei fatto una configurazione diversa)

Vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre risposte :)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
ho già scritto in questa sezione del forum riguardo ad una mia imminente configurazione di un PC.
Questo è il link: http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/352795-valutazione-pc.html

Il problema è che su taocomputer (dove effettuerò l'ordine) hanno esaurito la scheda madre da me scelta su vostro consiglio, la AsRock H87 Performance.
Avete consigli su una scheda madre simile a quella come caratteristiche e prestazioni che posso scegliere?
Il Pc ha come componenti:
CPU Intel i7 4770
VGA Asus GTX 760 2GB OC
RAM Corsair 8GB (2x4GB) 1600MHz
SSD Samsung Evo 120 GB
(il resto è irrilevante)

P.s Nella discussione precedente ho evidenziato che questo pc sarà un "tuttofare" in vista del mio futuro: nè mirato al gaming, nè all'overclocking (altrimenti avrei fatto una configurazione diversa)

Vi ringrazio in anticipo e aspetto vostre risposte :)
è Vietato Inserire Shop

o vai di asrock h87 fatal1ty o di msi h87-g43 gaming o di asus h87-pro, in fatto di prestazioni sono tutte allo stesso livello, vedi quella che offre i software che ti interessano di più e che ti piace di più d'estetica
comunque se vuoi un consiglio cambia la vga o con una r9 270x toxic o se ce la fai con una r9 280x toxic

o vai di asrock h87 fatal1ty o di msi h87-g43 gaming o di asus h87-pro, in fatto di prestazioni sono tutte allo stesso livello, vedi quella che offre i software che ti interessano di più e che ti piace di più d'estetica
comunque se vuoi un consiglio cambia la vga o con una r9 270x toxic o se ce la fai con una r9 280x toxic

Va bene, grazie :). Comparando sul sito AsRock però la H87 Fatal1ty stacca notevolmente la Pro: se facessi la pazzia e andassi su una Z87 Killer Fatal1ty (anche se il chipset Z non mi serve)?

è come dire mettere sky e poi guardare solo i programmi televisivi normali e tenersi sky solo come soprammobile, non è molto sensato :)
comunque quel sito compara le mobo ASROCK e non ASROCK e ASUS (io credo che tu abbia comparato la fatal1ty con la pro4 della asrock) ma invece io non ti ho consigliato la pro4 della asrock ma la h87-pro della asus :)

è come dire mettere sky e poi guardare solo i programmi televisivi normali e tenersi sky solo come soprammobile, non è molto sensato :)
comunque quel sito compara le mobo ASROCK e non ASROCK e ASUS (io credo che tu abbia comparato la fatal1ty con la pro4 della asrock) ma invece io non ti ho consigliato la pro4 della asrock ma la h87-pro della asus :)

Ah, ops :look: chiedo scusa! Sono d'accordo con te sul paragone ahahah non è sensato per nulla, però mi era venuta in mente questa pazzia :P. Grazie ancora del consiglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro