PROBLEMA Problema configurazione joypad

lu998ca

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, ho comprato da poco un joypad usb della extreme, piu precisamente questo

http://www.dpminformatica.org/firenz...8667f5c73b.jpg

Prima cosa l'ho subito collegato al pc e dopo avermi installato i driver automaticamente l'ho subito provato su fifa 14.
Ha sempre funzionato ma ad un tratto ho subito un rigore e come in ogni altro fifa in cui ho giocato il portiere si tuffa con l'analogico destro, invece e rimasto immobile.
Subito ho pensato che i comadi fossero sbagliati, allora controllo nel menu comandi come funzionano i rigori.
C'era scritto che si usava lla levetta destra, allora ho deciso di provarla nel menu e noto che spostandola verso destra mi chiedeva se ero sicuro di uscire dal gioco.
Ho controllato un po su internet e mi e stato consigliato di usare xpadder.
Per prima cosa ho cercato il joystick piu simile al mio, poi ho configurato gli analogici.
Il primo funziona perfettamente ma il secondo non da segni di vita.
Passo alla configurazione successiva ovvero le 4 freccie.
Funzionano ma mentre uso quelle contemporaneamente funziona anche l'anologico sinistro, non ho idea se e giusto cosi ma non dovrebbe causarmi problemi.
Passaggio successivo il bottoni, cosa scopro?
Appoggiandomi senza volerlo sull'analogico destro scopro che l'analogico destro equivale ai tasti 1,2,3,4 cioe che sponstandolo su=1 destra=2 giu=3 sinitra=4.
Quindi avrei bisogno di sapere come configurare la levetta analogica destra in modo che funzioni come tasto direzionale.
Spero mi possiare aiutare presto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!