- 89
- 6
- CPU
- Intel Core i7-4790
- Dissipatore
- Arctic Freezer I30
- Scheda Madre
- Asrock H97 Pro4
- HDD
- Seagate 1TB - Samsung 850EVO 120Gb
- RAM
- Corsair Vengeance DDR3 1600MHz CL9 2x4Gb
- GPU
- Sapphire Dual-X R9 280
- Audio
- Integrata Mainboard
- Monitor
- Samsung S24D391HL
- PSU
- Corsair RM 750
- Case
- Corsair 275R Airflow
- Net
- Fibra FTC
- OS
- Windows 10 Home
Salve, ho un problema non indifferente ... ho acquiatato il suddetto smartphone Asus pochi giorni fa e dal giorno successivo dopo aver eseguito l'aggiornamento pur disattivando il roaming se attivo la connessione dati si connette anche in roaming facendomi pagare. L'operatore è H3G (tre).
Il servizio clienti 3 mi ha suggerito di portare lo smartphone in assistenza .... visto che ha meno di una settimana di cambiarlo.
Asus mi ha risposto che contatteranno la casa madre poi mi faranno sapere.
Nel frattempo ho scoperto che anche la mia ragazza con lo stesso smartphone (acquistato da circa 6 mesi) ha lo stesso problema sorto dopo l'aggiornamento.
Voi cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Il servizio clienti 3 mi ha suggerito di portare lo smartphone in assistenza .... visto che ha meno di una settimana di cambiarlo.
Asus mi ha risposto che contatteranno la casa madre poi mi faranno sapere.
Nel frattempo ho scoperto che anche la mia ragazza con lo stesso smartphone (acquistato da circa 6 mesi) ha lo stesso problema sorto dopo l'aggiornamento.
Voi cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto