PROBLEMA Problema con youtube

ravalon

Utente Attivo
225
25
mmm...io non sono sicuro di avere capito... il loop significa che il video inizia, finisce e riparte da capo all'infinito... è questo che vuoi ? Se si, perchè mai ? Se no, intendi che ti si blocca da solo e devi premere di nuovo play manualmente ? Quando è che ti si blocca ?
 

Eren88

Utente Èlite
1,572
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Salve ho un problema, quando guardo un qualsiasi video su youtube, vengo costretto da youtube a rimettere di continuo in play manualmente, c'è modo di far qualcosa per sistemare il problema? Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao, se vuoi fare in modo che una volta finito il video riparta da solo basta cliccare col tasto destro sul video e poi cliccare su Loop
 

Simone San

Nuovo Utente
3
0
mmm...io non sono sicuro di avere capito... il loop significa che il video inizia, finisce e riparte da capo all'infinito... è questo che vuoi ? Se si, perchè mai ? Se no, intendi che ti si blocca da solo e devi premere di nuovo play manualmente ? Quando è che ti si blocca ?
esatto, intendo proprio che si ferma da solo di continuo, senza alcun appartente senso o motivo, costringendomi così a mettere continuamente play ogni volta che si ferma, però ho notato che è capitato solo quando uso il mio honor 6x...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili