Buona sera, un mio cliente di 80 anni ha problemi con Windows Live Mail: praticamente da quando gli è apparso il messaggio che è stato chiuso male e adesso ogni volta che cerca di aprire un'email, il programma crasha.
Nel programma ha due account: uno di dominio (POP3 su Aruba) e la PEC.
L'incognita si verifica solo sull'email di Aruba. Devo vedere se si verifica anche con la PEC.
Se su quest'ultimo si verifica la stessa cosa, allora è un problema del programma. Se invece non si verifica, provedderò a salvare i messaggi e a riconfigurare l'account sperando che la seccatura si risolva.
CAMBIARE PROGRAMMA È ALTAMENTE VIETATO PERCHÈ CAPITE ANCHE VOI CHE DATA LA CERTA ETÀ NON HA PIÙ LE FACOLTA PER IMPARARE UN NUOVO PROGRAMMA.
Casomai fosse il programma, come potrei risolvere?
Ho già provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma il problema persiste.
Grazie.
Nel programma ha due account: uno di dominio (POP3 su Aruba) e la PEC.
L'incognita si verifica solo sull'email di Aruba. Devo vedere se si verifica anche con la PEC.
Se su quest'ultimo si verifica la stessa cosa, allora è un problema del programma. Se invece non si verifica, provedderò a salvare i messaggi e a riconfigurare l'account sperando che la seccatura si risolva.
CAMBIARE PROGRAMMA È ALTAMENTE VIETATO PERCHÈ CAPITE ANCHE VOI CHE DATA LA CERTA ETÀ NON HA PIÙ LE FACOLTA PER IMPARARE UN NUOVO PROGRAMMA.
Casomai fosse il programma, come potrei risolvere?
Ho già provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma il problema persiste.
Grazie.