PROBLEMA Problema con Wi-Fi dello stadio Olimpico (tribuna stampa)

Paolo93

Nuovo Utente
4
1
Ciao a tutti, spero di aver posto la domanda nella categoria giusta. Sono un giornalista e nell'ultima partita ho avuto un problema con la Wi-Fi dello stadio Olimpico, vi spiego meglio.
Prima di andare in tribuna stampa danno a ognuno una password diversa con cui connettersi. Tu devi connetterti alla rete (la stessa per tutti) inserendo la password in un secondo momento in una pagina browser che ti si apre in automatico, poi puoi navigare liberamente. Nel prepartita, solo a me, non ha funzionato più la connessione (il pc era connesso ma non aveva accesso a Internet): ho chiesto una nuova password ma il problema è persistito perché il pc ormai si connetteva a quella rete Wi-Fi senza farmi accedere alla pagina per inserire la nuova password, dal momento che non c'era connessione. Col risultato che ho dovuto operare con l'Hotspot del telefono (ho provato senza successo ad andare sulla pagina delle credenziali con la connessione dal cellulare).
Cosa si deve fare in questi casi? I miei colleghi mi hanno consigliato di dissociare la rete e poi riattivarla ma... non so proprio come fare (cliccando col tasto destro sulla rete mi si apriva soltanto la voce "Disconnetti"). Purtroppo non sono molto esperto di informatica e non vorrei avere lo stesso problema la prossima volta, spero quindi mi aiutiate a risolverlo entro mercoledì.
Grazie,
Paolo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili