PROBLEMA Problema con watt alimentatore per la configurazione hardware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Rgazzi ho un acbell da quanto vedo sull'etichetta sui 350w.
Io mi chiedevo avendo quasta config:
i5 3340
ram ddr3 4gb
gt 630
ssd 840 evo 120gb
hard disk 500gb
masterizzatore asus

Volevo sapere se potevo mettere una gtx 750Ti senza cambiare alimentatore.
 

Three-16

Utente Attivo
338
116
Rgazzi ho un acbell da quanto vedo sull'etichetta sui 350w.
Io mi chiedevo avendo quasta config:
i5 3340
ram ddr3 4gb
gt 630
ssd 840 evo 120gb
hard disk 500gb
masterizzatore asus

Volevo sapere se potevo mettere una gtx 750Ti senza cambiare alimentatore.

Se fossero 350w reali si, a pelo ma basterebbero, ma non credo sia cosi. Posta la foto dell'etichetta del psu per toglierci ogni dubbio, quella ssd mi fa sperare che non sia un pre assemblato con un alimentatore cucito a pennello
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Se fossero 350w reali si, a pelo ma basterebbero, ma non credo sia cosi. Posta la foto dell'etichetta del psu per toglierci ogni dubbio, quella ssd mi fa sperare che non sia un pre assemblato con un alimentatore cucito a pennello

Purtroppo è uno schifoso preaasemblato che ho potenziato con una gt 630 e ssd prima non ne capivo niente di hardware come mi libero scatto la foto e te la mando
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Se fossero 350w reali si, a pelo ma basterebbero, ma non credo sia cosi. Posta la foto dell'etichetta del psu per toglierci ogni dubbio, quella ssd mi fa sperare che non sia un pre assemblato con un alimentatore cucito a pennello

Purtroppo la potenza di picco è di 360w
WP_20150906_006.jpg
scusa per la foto fatta male ma non sono esperto.
che ne pensate? @_spammer_of_flamming_trolls_
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Senza problemi mica tanto, con il sistema a pieno carico si andrebbero a toccare la portata massimo dell'alimentatore che andrebbe in protezione. Questo in linea teorica, praticamente non accadrà mai quindi tanto vale provare

Altrimenti sapete che faccio prendo un xfx da 550w e metto una gtx 970. Ma si proviamo vi faccio sapere.
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
ALT! hai un pre assemblato, controlla che la 970 ci stia e che la scheda madre sia perfettamente compatibile ...non ti buttare a pesce

Era solo per dire tanto cambiavo mobo con un asrock h61/itx perché questa mi sa che ha il pci Express 2.0 e il case me lo devo fare autocostruito e comunque volevo che fosse itx tipo la versione della Asus o gigabyte quindi nel case entra benissimo ho 4 slot quindi ho spazio. L'unica cosa da non buttora di questo pc è il processore e ssd ahahaha
 

Three-16

Utente Attivo
338
116
Era solo per dire tanto cambiavo mobo con un asrock h61/itx perché questa mi sa che ha il pci Express 2.0 e il case me lo devo fare autocostruito e comunque volevo che fosse itx tipo la versione della Asus o gigabyte quindi nel case entra benissimo ho 4 slot quindi ho spazio. L'unica cosa da non buttora di questo pc è il processore e ssd ahahaha

Si il processore se la cava bene ancora.
Comunque non ti ho detto di non prendere la 750ti ... ho solo detto che in circostanze particolari il tuo sistema può raggiungere la portata massima dell'alimentatore ma è quasi impossibile che ciò accada
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Si il processore se la cava bene ancora.
Comunque non ti ho detto di non prendere la 750ti ... ho solo detto che in circostanze particolari il tuo sistema può raggiungere la portata massima dell'alimentatore ma è quasi impossibile che ciò accada

Si si grazie a tutti per me si può anche chiudere @Falco75
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!