PROBLEMA problema con warzone: cpu

Francesco Cantone

Nuovo Utente
6
3
Salve a tutti, in questi giorni sto osservando le prestazioni del mio discreto pc in vari giochi. Controllando "Gestione Attività" ho notato una cosa un pò bizzarra: mentre la scheda video (GTX 1060 3gb) è quasi inutilizzata, la CPU (Ryzen 1500x) è praticamente al 100percento. Ho controllato su internet e ho visto che è un problema parecchio diffuso tra pc-gamers. Ho provato a fare le cose descritte in questo video (
) ma nulla. Qualcuno mi può aiutare? Vi posto un foto della tabella di Gestione Attività, grazie a tutti!

P.S. nelle foto che ho scattato, anzi, la cpu si è "limitata" fra i 60/70-50/60 percento, ma questo molto probabilmente perche ho limitato la priorità della CPU su "inferiore al normale"
Post unito automaticamente:

il problema a quanto ho capito è, certamente causato in parte dau processore piùtosto vecchio, ma non totalmente poiche, come vedete anche nel video, il ragazzo ha un pc parecchio potente ma aveva lo stesso problema. D'altronde mi chiedo: perche il processore viene utilizzato così tanto e la GPU no??
 

Allegati

  • foto1.png
    foto1.png
    143.9 KB · Visualizzazioni: 33
  • foto2.png
    foto2.png
    72.8 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,532
12,310
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
ciao, La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
la discussione la sposto io, ma edita il titolo grazie! (no maiuscolo)
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco Cantone

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili