Problema con vecchio computer aiuto!

Marko2013

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti possiedo un vecchio pc che usavo normalmente, da sempre aveva il "vizio" di non avviarsi al primo colpo cioè: premevo il pulsante di accensione e si bloccava con tutte le spie attive, ventola che "accennava" una partenza e hard disk in funzione; premendo per un po' il tasto power il pc si spegneva e quando lo riaccendevo partiva normalmente senza problemi.
Dopo un periodo di inattività ho provato ad accenderlo (prima l'ho pulito dalla polvere) e funzionava tutto normalmente, il giorno dopo l'ho riacceso e faceva lo stesso problema descritto prima solo che ora continua a non partire anche spegnendolo come scritto prima.
Caratteristiche:
SCHEDA MADRE Gigabyte GA-K8VM800MNF
SCHEDA VIDEO: VIA S3G 64MB
RAM: 512MB
CPU: AMD Sempron 3000+ 1.80GHz
SCHEDA AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy
aiutoo :)
spero che abbiate capito
 

Giacomo99

Utente Attivo
164
6
Ciao a tutti possiedo un vecchio pc che usavo normalmente, da sempre aveva il "vizio" di non avviarsi al primo colpo cioè: premevo il pulsante di accensione e si bloccava con tutte le spie attive, ventola che "accennava" una partenza e hard disk in funzione; premendo per un po' il tasto power il pc si spegneva e quando lo riaccendevo partiva normalmente senza problemi.
Dopo un periodo di inattività ho provato ad accenderlo (prima l'ho pulito dalla polvere) e funzionava tutto normalmente, il giorno dopo l'ho riacceso e faceva lo stesso problema descritto prima solo che ora continua a non partire anche spegnendolo come scritto prima.
Caratteristiche:
SCHEDA MADRE Gigabyte GA-K8VM800MNF
SCHEDA VIDEO: VIA S3G 64MB
RAM: 512MB
CPU: AMD Sempron 3000+ 1.80GHz
SCHEDA AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy
aiutoo :)
spero che abbiate capito

Ciao credo che il tuo pc abbia tirato il suo ultimo respiro... non credo che ci sia un modo per rianimarlo!:'(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili