Problema Con Una Dll

Masso82

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono nuovo e spero di postare nella sezione corretta.
Premetto che non sono molto abile con i PC, sta di fatto che lo uso soprattutto per usare programmi come AutoCAD per l'università.
Da qualche giorno a questa parte, ad ogni avvio del PC mi compaiono tre finestre:
la prima riguarda il cambio delle app predefinite attraverso le impostazioni del sistema (mi sembra strano che compaia ad ogni avvio del pc),
la seconda dice "Sono state modificate le impostazioni hardware del sistema, per renderle effettive riavviare il sistema" ma ad ogni riavvio si ripresenta tale e quale a prima;
Mentre l'ultima riguarda un DLL: è completamente in inglese e mi dice che "Qt5core.dll" è stato rimosso dal sistema, in particolare è più difficile chiudere questa finestra delle altre.
Specifico che non so precisamente cosa sia un dll, ma mi interessa risolvere questo fastidioso problema,
Grazie in anticipo

PS: il mio computer è un Lenovo con processore AMD FX-7500 Radeon R7
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, sono nuovo e spero di postare nella sezione corretta.
Premetto che non sono molto abile con i PC, sta di fatto che lo uso soprattutto per usare programmi come AutoCAD per l'università.
Da qualche giorno a questa parte, ad ogni avvio del PC mi compaiono tre finestre:
la prima riguarda il cambio delle app predefinite attraverso le impostazioni del sistema (mi sembra strano che compaia ad ogni avvio del pc),
la seconda dice "Sono state modificate le impostazioni hardware del sistema, per renderle effettive riavviare il sistema" ma ad ogni riavvio si ripresenta tale e quale a prima;
Mentre l'ultima riguarda un DLL: è completamente in inglese e mi dice che "Qt5core.dll" è stato rimosso dal sistema, in particolare è più difficile chiudere questa finestra delle altre.
Specifico che non so precisamente cosa sia un dll, ma mi interessa risolvere questo fastidioso problema,
Grazie in anticipo

PS: il mio computer è un Lenovo con processore AMD FX-7500 Radeon R7
Download qt5core.dll

If you running 64-bit Operating System of Windows 7/8/8.1/10:
Put qt5core.dll into following location: "C:\Windows\SysWOW64"

• If you running 32-bit Operating System of Windows 7/8/8.1/10:
Put qt5core.dll into following location: "C:\Windows\System32"

Puoi anche provare reinstallando il pacchetto:
Microsoft .NET Framework
 

Masso82

Nuovo Utente
2
0
ok, ho scaricato la rar, devo metterla tale e quale nella cartella o devo estrarre un file preciso? scusa ancora la mia ignoranza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili