Alexandertony
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Un saluto a tutti voi di Tom's Hardware, spero che possiate darmi una mano!
Come da titolo ho problemi con un NAS (d-link dns-300), in parole povere fino a qualche giorno fà la connessione tramite FTP utilizzando Filezilla andava un amore, ma poi all'improvviso non mi si è connesso più e continua a darmi errore. Dunque sono andato nelle impostazioni del NAS e nella schermata del Port Forwarding ho notato che tutte le porte hanno status "Error".....sto provando di tutto ma sembra che nnt funzioni
e se provo a fare "Test" del UPnP mi dice che non trova un Router con UPnP attivo nella rete....ma mi sembra un pò impossibile poichè con altri dispositivi non mi procura problemi e le impostazioni del Modem (d-link DSL-2640B) non sono state toccate.
Chiedo umilmente il vostro aiuto
(ps: Chiedo scusa agli Admin ma credo di aver postato x sbaglio questo link in precedenza mentre lo modificavo :cav: e non sò purtroppo come cancellare il vecchio, chiedo venia :( )
Come da titolo ho problemi con un NAS (d-link dns-300), in parole povere fino a qualche giorno fà la connessione tramite FTP utilizzando Filezilla andava un amore, ma poi all'improvviso non mi si è connesso più e continua a darmi errore. Dunque sono andato nelle impostazioni del NAS e nella schermata del Port Forwarding ho notato che tutte le porte hanno status "Error".....sto provando di tutto ma sembra che nnt funzioni
Chiedo umilmente il vostro aiuto