...problema con tastiera in Photoshop CS2...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

©vico2007

Nuovo Utente
1
0
...salve sono Enzo...è la prima volta che mi trovo in questo forum...spero che mi si possa dare risposta, forse ad un mio banale problema che ho da diversi giorni con photoshop CS2...
...ho acquistato da pochissimo un portatile ASUS Z53H con intel core duo, 2 Gb di Ram, 120 HD ecc..
...una volta installato Photoshop, lo mando in esecuzione e con mia grande sorpresa noto che la tastiera sembra essere non riconosciuta dal programma...
...nulla funziona a livello di tasti...invece con la penna della mia tavoletta Wacom funziona tutto...
...Voi mi insegnate che è indispensabile anche l'uso della tastiera in Photoshop ed io adesso mi sento menomato e purtroppo fermo con il lavoro avendo anche fatto svariate prove e non ottenendo nulla...
...ora chiedo, tra di voi ce ne è qualcuno che sappia come si risolve il problema...?
...Sicuramente ci sarà ed io gliene sarò eternamente grato, mettendo a disposizione di tutti il mio pur poco sapere per far sviluppare in modo dinamico e creativo l'uso del suddetto programma...
...chiedo scusa se sono stato prolisso e mi sono dilungato...ringrazio tutti fin da adesso e aspetto fiducioso...
...serena notte e a presto...
 
T

Toby

Ospite
Problema tipico con "alcune versioni" di Photoshop..... :rolleyes: :rolleyes:

Non è originale vero ??
 

Francesco73

Utente Èlite
2,394
18
CPU
Intel Core 2 Duo E8500
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
2x80 Gb Raid0 Barracuda
RAM
G.SKILL 2x2Gb-6400CL4D
GPU
XFX Radeon HD 6850 Black Edition
Audio
Audigy 2 ZS
Monitor
Samsung BW22"
PSU
500W Enermax
Case
Tsunami silver
OS
Windows 7 64bit

Shot at 1969-12-31
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Il problema delle scorciatoie è un classico delle versioni craccate di photoshop :)

Sorry ma devo chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!