Problema con tastiera durante formattazione

• Autore discussione Autore discussione RAM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RAM

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, sono nuovo e ho bisogno di un aiuto urgentissimo!!! Devo formattare il pc e quando esce la schermata: per installare windows xp premere INVIO, per ripristinare usando la console di ripristino ecc. non funziona più la tastiera. Ho provato 5 volte. Quando devo avviare da CD-ROM funziona. Arrivato a questa schermata non funziona più. Come mai?

Scusatemi se ho sbagliato sezione

...se ti é possibile prova con una tastiera diversa...USB oppure PS2...

La mia tastiera è PS/2. Questa è la prima volta che lo formatto doo aver cambiato la scheda madre. Con la mia ex-scheda madre andava tutto liscio. Mica sarà un problema della scheda madre?

Non è la sezione più indicata questa....
Meglio Hardware generale...

Comunque...verificato da bios che la tastiera sia abilitata? Non è che hai una tastiera wireless o simili?

Prova ad usare una distribuzione live di linux.. Così escludi qualche possibilità..

sicuramente sara una scheda madre recente....magari prova con una tastiera usb..se è possibile...:ok:

comunque strano che te lo faccia....se era usb allora se poteva capi...

comunuqe prova come ti ha detto anche kele, ossia con una tastiera diversa dalla tua..puo essere che nn rilevi quel tipo di tastiera:ok:

Jena73 ha detto:
Comunque...verificato da bios che la tastiera sia abilitata? Non è che hai una tastiera wireless o simili?

se hai tastiera con wireless allora sicuramente dovrai usa un altra tastiera.... anche se ha me nn ha dato mai problemi.....:ok:

La nuova scheda è una ASUS P4B533.
La vecchia scheda era una ASROCK P4V88

Sì, ho la tastiera wireless.

Prova ad usare una distribuzione live di linux.. Così escludi qualche possibilità..

come? :look: :look:

Non è la sezione più indicata questa....
Meglio Hardware generale...

l'ho detto che è urgente!!!! :) ;)

P.S.: Sto scrivendo dal pc che sto tentando di formattare, per cui penso he la tastiera funzioni...:sisi:

RAM ha detto:
La nuova scheda è una ASUS P4B533.
La vecchia scheda era una ASROCK P4V88

Sì, ho la tastiera wireless.

come? :look: :look:

P.S.: Sto scrivendo dal pc che sto tentando di formattare, per cui penso he la tastiera funzioni...:sisi:
lascia stare linux....

allora prova con una tastiera con il filo:ok: e dicci se ti fa lo stesso problema!!!:ok:

Il fatto è che io non ce l'ho una tastiera con il filo, vi pare il caso di comprarla nuova? E dopo che ho formattato che me ne farei di quella wireless? :boh: :boh:

...col filo le trovi a 5€.....e comunque qualcuno che te la regala lo trovi sicuramente....al limite te la fai solo prestare...
se funziona, dopo installato, metti i driver ecc. e rimetti la tua wireless....

Kele ha detto:
...col filo le trovi a 5€.....e comunque qualcuno che te la regala lo trovi sicuramente....al limite te la fai solo prestare...
se funziona, dopo installato, metti i driver ecc. e rimetti la tua wireless....

esatto

.ram..al massimo te la fai prestare...:ok:

RAM ha detto:
Il fatto è che io non ce l'ho una tastiera con il filo, vi pare il caso di comprarla nuova? E dopo che ho formattato che me ne farei di quella wireless? :boh: :boh:
i pochi euro per una tastiera PS2 a filo li spendi bene perchè ti può sempre servire in questi casi....se non lo vuoi fare se fermo al prompt dell'installazione...senza rimedio....

RAM ha detto:
Sicuro che da bios è tutto ok.
Alcune mobo hanno delle opzioni relative alla tastiere, che ne lasciano il controllo totalmete al so, o che impostano il ps/2 come usb.
in ambe due i casi è giusto che ti faccia cosi. ;)

PS:
Perche ce l'hai con alice?

RAM ha detto:
RAM, questa non è una giustificazione. La prossima volta cerca di stare più attento. Bastano pochi secondi.
Inoltre, hai la firma irregolare. Editala al più presto. Grazie

@nekosan
Anche la tua firma non va bene, evita la combinazione Rosso + Grassetto. Grazie.

odiosissime tastiere wireless. oltre che consumare un bordello di pile (sebbene eventualmente ricaricabili) fanno pure casini! raga prendetevi sempre quelle col filo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro