problema con steam!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rex117

Utente Attivo
98
1
salve ragazzi visto gli sconti ho cercato di aquistare degli giochi da steam
ma ad ogni volta che prov ad aquistare qualcosa mi da il seguente errore!

Acquisto non riuscito.
I dati della tua carta di credito sono stati respinti dalla società di gestione della stessa.

In alcuni casi, tale società potrebbe "bloccare" i fondi
disponibili sul tuo conto, senza però addebitare la tua carta di credito.
Una volta esaminate le informazioni riportate di seguito, se ritieni
che i dati della carta di credito siano stati respinti in seguito a un errore,
prova a effettuare di nuovo l'acquisto.

nn riesco ad capire cosa ce che nn va :doh: ho gia aquistato precedentemente con questa carta ma nn ho avuto problemi
ho il problema fin da novembre riesco ad fare gli aquisti da altri negozzi
ma da steam no:boh: la carta e carica!


qualche idea? perfavore datemi una mano :help::help::help::help: plzzz :D :)
 

Balthasar85

Utente Èlite
2,264
33
CPU
Intel E5200 2.5Ghz @ 3.2Ghz
Scheda Madre
Asus P5QL-E
HDD
Maxtor 320Gb
RAM
Corsair XMS2 2x2Gb 1066Mhz cas5
GPU
Sapphire HD4850 512Mb
Audio
Realtek ALC1200 + HT 5.1
Monitor
Samsung P2450 1920x1080
PSU
TecnoWare Fusion 550W
Case
del lontano 2000, 45x43x20cm + maniglione
OS
W7 64bit, Ubuntu ver.
Si: a me questo errore me lo da quando provo ad acquistare più di 2 copie dello stesso gioco con la stessa carta.
Ad esempio mi è capitato comprando L4D a me e ad un mio amico, dopo, quando lo stavo acquistando per un mio secondo amico (loro mi davano i soldi ed io li acquistavo a loro nome con la mia carta) mi usciva lo stesso errore che dava a te.
Questo può essere uno dei motivi per il quale ti da quell'errore, non è che è la tua stessa situazione?


CIAWA
 

Rex117

Utente Attivo
98
1
Si: a me questo errore me lo da quando provo ad acquistare più di 2 copie dello stesso gioco con la stessa carta.
Ad esempio mi è capitato comprando L4D a me e ad un mio amico, dopo, quando lo stavo acquistando per un mio secondo amico (loro mi davano i soldi ed io li acquistavo a loro nome con la mia carta) mi usciva lo stesso errore che dava a te.
Questo può essere uno dei motivi per il quale ti da quell'errore, non è che è la tua stessa situazione?


CIAWA
ei aspetta un attimo anche a me e sucesso la stessa cosa tutto e iniziato cosi. prima nn avevo nessun problema!
ma il fatto che continua con tutto tutti giochi anche quelli che nn ho nn riesco a capire!!! sono ormai disperato :(
ma a te e sucesso solo quando hai cercato quistare come regalo?
il problema nn ha persistito anche con gli altri giochi?!
 

Balthasar85

Utente Èlite
2,264
33
CPU
Intel E5200 2.5Ghz @ 3.2Ghz
Scheda Madre
Asus P5QL-E
HDD
Maxtor 320Gb
RAM
Corsair XMS2 2x2Gb 1066Mhz cas5
GPU
Sapphire HD4850 512Mb
Audio
Realtek ALC1200 + HT 5.1
Monitor
Samsung P2450 1920x1080
PSU
TecnoWare Fusion 550W
Case
del lontano 2000, 45x43x20cm + maniglione
OS
W7 64bit, Ubuntu ver.
ei aspetta un attimo anche a me e sucesso la stessa cosa tutto e iniziato cosi. prima nn avevo nessun problema!
ma il fatto che continua con tutto tutti giochi anche quelli che nn ho nn riesco a capire!!! sono ormai disperato :(
ma a te e sucesso solo quando hai cercato quistare come regalo?
il problema nn ha persistito anche con gli altri giochi?!
E comunque il conteggio si fa sia quando fai l'acquisto come dono per un amico, e sia quando accedi con il suo account (sempre dell'amico) ed utilizzi i dati della tua carta per acquistargli il gioco.

No, il problema non si ripresenta quando provi ad acquistare un gioco per la prima volta, io infatti provai ad acquistare per 2 volte CSS ed alla terza mi disse che non potevo e dopo una decina di minuti acquistai per la prima volta L4D.


Ah, altro motivo per il quale ti possono dare quell'avviso è che hai finito i soldi nella carta.. ma immagino che non sia quello il problema. :D


CIAWA
 

Rex117

Utente Attivo
98
1
E comunque il conteggio si fa sia quando fai l'acquisto come dono per un amico, e sia quando accedi con il suo account (sempre dell'amico) ed utilizzi i dati della tua carta per acquistargli il gioco.

No, il problema non si ripresenta quando provi ad acquistare un gioco per la prima volta, io infatti provai ad acquistare per 2 volte CSS ed alla terza mi disse che non potevo e dopo una decina di minuti acquistai per la prima volta L4D.


Ah, altro motivo per il quale ti possono dare quell'avviso è che hai finito i soldi nella carta.. ma immagino che non sia quello il problema. :D


CIAWA

no nella carta ci sono 20 euro mio dio sono disperato comuqnue si il problema e inizziato cosi quando ho cercato di comprare un giocho per un mio amico ed continua! ho provato gusto 1 minuto fa ma e sempre la stessa cosa a quando facio aquista ci mette quasi una 30 secondi prima del errore ed ce una cosa che quando vado su i miei giochi i giochi ci sono ma doppo quando compare il mesagio sene vanno via :(

e possibile che steam mi ha bloccato in modo che nn possa fare gli aquisti?
o una roba simile'?

un altra cosa ho provato con un altro account nuovo ma li sempre lo stesso problema! non credo che sia la carta visto che in passato ho fatto molti aquisti fai quali anche orange box! :( :(
 

Balthasar85

Utente Èlite
2,264
33
CPU
Intel E5200 2.5Ghz @ 3.2Ghz
Scheda Madre
Asus P5QL-E
HDD
Maxtor 320Gb
RAM
Corsair XMS2 2x2Gb 1066Mhz cas5
GPU
Sapphire HD4850 512Mb
Audio
Realtek ALC1200 + HT 5.1
Monitor
Samsung P2450 1920x1080
PSU
TecnoWare Fusion 550W
Case
del lontano 2000, 45x43x20cm + maniglione
OS
W7 64bit, Ubuntu ver.
strano, nn saprei, vedo di informarmi un po'.. comunque ti consiglio di contattare l'assistenza per maggiori info.



CIAWA
 

Rex117

Utente Attivo
98
1
strano, nn saprei, vedo di informarmi un po'.. comunque ti consiglio di contattare l'assistenza per maggiori info.



CIAWA

gia fatto :(

ed ecco la risposta

Hello Shehan, Thank you for contacting Steam Support. Our records indicate that your purchase was declined by your bank. You will need to check with them to ensure that you have sufficient funds and that they do not have a lock on your account. Please let us know if you have any other questions.

bhhooo

ad ogni modo e possibile che se ho sbagliato almeno una volta ad mettere i dati loro mi blochino o roba simile perche molti mi hanno detto una roba simile! bhoo

grazzie per l'aiuto quale il tuo steam ID? che ti agungo alla lista amici !
 

Balthasar85

Utente Èlite
2,264
33
CPU
Intel E5200 2.5Ghz @ 3.2Ghz
Scheda Madre
Asus P5QL-E
HDD
Maxtor 320Gb
RAM
Corsair XMS2 2x2Gb 1066Mhz cas5
GPU
Sapphire HD4850 512Mb
Audio
Realtek ALC1200 + HT 5.1
Monitor
Samsung P2450 1920x1080
PSU
TecnoWare Fusion 550W
Case
del lontano 2000, 45x43x20cm + maniglione
OS
W7 64bit, Ubuntu ver.
non posso farlo fino a meta gennaio :( ed ho paura che gli sconti finiranno...
Si, finiranno il 3
gia fatto :(
ed ecco la risposta
Hello Shehan, Thank you for contacting Steam Support. Our records indicate that your purchase was declined by your bank. You will need to check with them to ensure that you have sufficient funds and that they do not have a lock on your account. Please let us know if you have any other questions.
bhhooo
ad ogni modo e possibile che se ho sbagliato almeno una volta ad mettere i dati loro mi blochino o roba simile perche molti mi hanno detto una roba simile! bhoo
Ma non è che è scaduta? Se non ricordo male dava un errore simile ad un mio amico. :sisi:
grazzie per l'aiuto quale il tuo steam ID? che ti agungo alla lista amici !
Hai un pm. ;)


CIAWA
 

Rex117

Utente Attivo
98
1
Si, finiranno il 3

Ma non è che è scaduta? Se non ricordo male dava un errore simile ad un mio amico. :sisi:

Hai un pm. ;)


CIAWA

no non e scaduta! a ce una cosa ho chiamato la socità della carta e mi hanno detto che ce stato un blocco della carta e che lo hanno sbloccato!
subito doppo mi sono messo la pc a cerace di comprare :love:Beyond Good and Evil e Mass Effect.
ma niente:shock: :( sempre lo stesso forse devo aspettare un puo!

bhoo mancano ancora 28 min alla fine ! :((
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili