PROBLEMA Problema Con Sony Xperia M4 Aqua

SuperBretHart

Nuovo Utente
138
2
OS
window xp
Salve.
Ho un Sony Xperia M4 Aqua modello E2303.
Ho reso espandibile la memoria del dispositivo aggiungendo una microSD.Tuttavia la memoria interna è quasi esaurita e non riesco a installare le nuove applicazioni nella memoria esterna.
Cliccando su "Trasferisci dati su scheda SD" ho impostato di trasferire le applicazioni direttamente nella memoria esterna;tuttavia il problema rimane.
Girando su internet ho sentito che l'unico modo per risolvere questo problema è fare il ROOT dello smartphone.Potete spiegarmi la procedura passo-passo?Grazie
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Salve.
Ho un Sony Xperia M4 Aqua modello E2303.
Ho reso espandibile la memoria del dispositivo aggiungendo una microSD.Tuttavia la memoria interna è quasi esaurita e non riesco a installare le nuove applicazioni nella memoria esterna.
Cliccando su "Trasferisci dati su scheda SD" ho impostato di trasferire le applicazioni direttamente nella memoria esterna;tuttavia il problema rimane.
Girando su internet ho sentito che l'unico modo per risolvere questo problema è fare il ROOT dello smartphone.Potete spiegarmi la procedura passo-passo?Grazie

Ciao
Segui questa guida attentamente e passo dopo passo
http://www.androidworld.it/forum/sony-xperia-m4-aqua-936/[root][flashtool][driver][bootloader]-guida-generale-166189/
 

SuperBretHart

Nuovo Utente
138
2
OS
window xp
C'è una cosa che non capisco nei prerequisiti della guida

PREREQUISITI

- Driver usb installati (qui il tool) A COSA SI RIFERISCE? A QUELLI DEL COMPUTER O DELLO SMARTPHONE?
- Debug USB attivato (Impostazioni>Info sul telefondo>7XClick su Numero di build; Impostazioni>Opzioni sviluppatore>Spuntare Debug USB) E QUESTO è OK
- Driver ADB e Fastboot installati (qui il download) (qui la guida)ADB e Fastboot vanno installati su PC giusto?
- Driver Google (qui il download) Va installato sul PC?
- Driver Sony Xperia M4 Aqua (qui il download) Va installato su PC?

Chi mi aiuta ad eliminare questi dubbi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!