PROBLEMA Problema con Scheda Video

Chrome123

Nuovo Utente
4
0
Salve,ho un problema con il mio pc....
Praticamente il pc si bloccava continuamente sia con giochi che richiedevano il 3D grafico e sia senza però con i giochi si bloccava tipo dopo 1 secondo e allora decisi di disabilitare la scheda video andando in gestione periferiche,Ora sono attualmente connesso con la periferica disabilitata e non si blocca più,Ho provato ad aggiornare i driver ma niente lo stesso
I driver sono NVIDIA GeForce 9400 GT
Il problema può essere Hardware o Software?:oogle:
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
puoi provarla su un altro pc?al 99% sta partendo la vga
 

Kafone

Utente Attivo
330
45
CPU
i5 2500k @ 4,5 ghz
Scheda Madre
Asusp8p67 ws revolution
HDD
1,5 tb
RAM
Corsair vegenance 1600 mhz 8gb
GPU
Asus Hd 7970 DCUII
Audio
Creative + corsair Vengeance 2000
Monitor
Samsung S22B300
PSU
corsair tx850w
Case
Haf 932 cooler master
OS
windows 7 64 bit
se effettivamente e rotta conviene cambiarla, che con i costi di riparazione e spedizione, ci acquisti una vga nuova di ultima generazione in base al tuo budget.
Sarebbe anche consono elencarci la tua configurazione hardware.
Per curiosita, l'ultima volta che hai formattato, quando e stato? I driver sono stati sempre installati correttamente, attraverso una pulizia di vecchi driver con driver sweaper?
 

Chrome123

Nuovo Utente
4
0
se effettivamente e rotta conviene cambiarla, che con i costi di riparazione e spedizione, ci acquisti una vga nuova di ultima generazione in base al tuo budget.
Sarebbe anche consono elencarci la tua configurazione hardware.
Per curiosita, l'ultima volta che hai formattato, quando e stato? I driver sono stati sempre installati correttamente, attraverso una pulizia di vecchi driver con driver sweaper?

I prezzi base per comprarla nuova quali sono?
Ho formattato circa 1 mese fa e da li sono cominciati i problemi con la scheda video,prima si bloccava meno spesso adesso con i giochi non dura neanche 1 secondo e il pc va in freeze con i driver attivati,
I driver sono sempre stati aggiornati dopo aver formattato tramite il CD che è uscito vicino al computer ! ! !
 

Kafone

Utente Attivo
330
45
CPU
i5 2500k @ 4,5 ghz
Scheda Madre
Asusp8p67 ws revolution
HDD
1,5 tb
RAM
Corsair vegenance 1600 mhz 8gb
GPU
Asus Hd 7970 DCUII
Audio
Creative + corsair Vengeance 2000
Monitor
Samsung S22B300
PSU
corsair tx850w
Case
Haf 932 cooler master
OS
windows 7 64 bit
Cioe tu i driver video non li hai mai scaricati dal sito nvidia? Praticamente tu mi stai dicendo di avere driver video di 4/5 anni fa, e non averli aggiornati...
 

Chrome123

Nuovo Utente
4
0
Cioe tu i driver video non li hai mai scaricati dal sito nvidia? Praticamente tu mi stai dicendo di avere driver video di 4/5 anni fa, e non averli aggiornati...

Ciao,I driver li ho scaricati dal sito nvidia
Non ho i driver di 4/5 anni fà sono aggiornati e istallati i più recenti..
Il problema sta che il pc non si blocca quando ho i driver della scheda video disattivata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili