Salve a tutti, avrei un problema con la scheda video... beh a dire il vero nemmeno so se il problema da me riscontrato sia dovuto proprio alla scheda video visto e considerato che il msg di errore che mi compare è piuttosto generico e non molto chiaro... ho pensato che sia la scheda video in quanto è un errore che si riscontra solo ed esclusivamente quando cerco di giocare con un videogioco (X3 Reunion), ed a volte mi portava un errore sul file "D3DX9_27.DLL" che se non sbaglio è un file delle directx... e che quindi in un modo o nell'altro possa essere collegato alla scheda video. In ogni caso, dopo solo qualche minuto, il gioco crasha... l'errore è possibile visualizzarlo al seguente link:
http://img91.imageshack.us/my.php?image=erroregm3.jpg
Nei dettagli dice solo che si è riscontrato un errore nel modulo x3.exe e cioè il file principale del gioco, ma nulla di più. E prima che qualcuno me lo chieda, il gioco è originale! senza contare che quando avevo la vecchia configurazione questo stesso gioco mi andava bene e non è mai crashato... ovvero con un:
processore: pentium 4 3,2 GHZ
ram: 1gb ddr2 533mhz
sceda video: Nvidia GeForce 6600 LE.
HD: Western digital sata2 10000 rpm da 36 GB
mentre adesso con la seguente configurazione non riesco a farlo girare senza che crashi in continuazione:
processore: intel core duo 2 E6600
ram: 2gb ddr2 533mhz
scheda video: Sapphire Radeon X1600XT 256mb
HD: Western digital sata2 10000 rpm da 73 GB
Ho provato ad aggiornare tutto quello che c'era da aggiornare (comprese le directx, scheda video, bios scheda madre, ecc... ) ma il problema continua e non so più dove sbattere la testa :( :( :(
http://img91.imageshack.us/my.php?image=erroregm3.jpg
Nei dettagli dice solo che si è riscontrato un errore nel modulo x3.exe e cioè il file principale del gioco, ma nulla di più. E prima che qualcuno me lo chieda, il gioco è originale! senza contare che quando avevo la vecchia configurazione questo stesso gioco mi andava bene e non è mai crashato... ovvero con un:
processore: pentium 4 3,2 GHZ
ram: 1gb ddr2 533mhz
sceda video: Nvidia GeForce 6600 LE.
HD: Western digital sata2 10000 rpm da 36 GB
mentre adesso con la seguente configurazione non riesco a farlo girare senza che crashi in continuazione:
processore: intel core duo 2 E6600
ram: 2gb ddr2 533mhz
scheda video: Sapphire Radeon X1600XT 256mb
HD: Western digital sata2 10000 rpm da 73 GB
Ho provato ad aggiornare tutto quello che c'era da aggiornare (comprese le directx, scheda video, bios scheda madre, ecc... ) ma il problema continua e non so più dove sbattere la testa :( :( :(