Problema con scheda nvidia gtx 560 DC II

Pubblicità

MrWhite83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Ho un problema con questa scheda video e spero che qualcuno mi possa aiutare perchè stò impazzendo.
Ho da poco acquistato la nvidia gtx560 DC II. Ho installato i driver più aggiornati ed ho iniziato a giocare, nel caso specifico a battlefield 3. Il problema è che spesso il gioco mi si blocca e dice "battlefield ha smesso di funzionare"

Ho un processore intel core 2 QUAD Q9550 con 4 giga di ram ddr2 ed un alimentatore da 1000w della cooler master, il tutto montato su un monitor lcd 32 pollici full hd.Il sistema operativo è windows 7 32 bit

Ho provato a impostare dettagli a livello medio con una risoluzione di 1680 X 1050 ,ma il gioco continua a chiudersi. lo strano è che ieri con la stessa risoluzione mi ha girato senza problemi?
Aggiungo anche che lo stesso problema me lo aveva dato anche con altri giochi con lo stesso identico errore.
Vi prego aiutatemi non so più che fare.
Grazie a tutti in anticipo
Sandro

Purtroppo il problema è il gioco..verrano rilasciate patch di aggiornamento tra non molto..
Intanto di consiglio di disinstallare i driver con driver sweeper e reinstallarli nuovamente

hai x caso installato asus gamer osd il programmino che ti permette di registrare le partite??in caso toglilo al volo xche' il gioco crasha...poi hai l'ultima patch che risale a circa una settimana fa di circa 400mb??dovrebbe aver risolto un sacco di problemi...driver 285.79...reistalla tutto con installazione pulita strano che crashi..

ciao frik scusa mi tanto se ti rispondoo solo ora ma sono stato impegnato per lavoro. Comunque si ho installato asus gamer. Dici che sia quello il problema? comunque lo tolgo subito. Come driver ho l'ultimissimo 290.36.
Grazie mille per la risposta. Appena tolgo tutto e riprovo ti faccio sapere.
Ciao ciao

Beh io l'ho finito senza mai crashare il gioco e prima che uscisse l'ultima patch quindi non credo sia il gioco ma più probabilmente il programmino dell'Asus come dice frikk77

come mi avete consigliato ho disinstallato il programma. Non ho potuto provare con battlefield 3 però ho provato con skirym e devo dire che non mi ha mai crashato. Appena provo battlefield vi faccio sapere così se qualcuno ha lo stesso problema può risolvere facilmente.
Vi ringrazio per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro