Problema con scheda firewire

D

diego8584

Ospite
Salve. Giorni fa ho ordinato una schede pci firewire e stamane mi e' arrivata.
La inserisco nello slot pci e gia noto la prima cosa:la parte finale dell'aggancio pci nn e' lunga quanto lo slot,e'piu corta. inserita la scheda vedo che nn viene letta dal mio pc.
Da premettere che posseggo windows 7 64 bit,forse nn supporta tale S.O.
Vorrei sapere se la scheda nn viene letta causa sistema operativo oppure per il fatto che e' un'altro formato di pci. Per farvi chiarezza vi posto la foto

[IMG=http://img593.imageshack.us/img593/5563/immag0568.jpg][/IMG]


Uploaded with ImageShack.us
 

e_ale92

Utente Èlite
17,011
5,013
CPU
Intel® Core™ i7-920 Processor - @3.33GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus P6T - socket LGA 1366
HDD
Samsung 830 128GB + Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
Corsair DDR3 1333MHz CL9 XMS3 DHX (3x2GB) - @1674MHz
GPU
MSI R6970 Lightning
Audio
Realtek ALC 1200
Monitor
HP 2310i
PSU
XFX Pro 750W Core Edition
Case
Cooler Master HAF 922
Periferiche
R.A.T. 5 Cyborg Mad Catz - Keycool KC84
OS
Arch Linux + Windows 10 Pro
perchè hai cerchiato l'ultima parte dei pin??
tu sei sicuro di non aver sbagliato slot pci?? e poi, c'erano cd/driver nella confezione??
 
D

diego8584

Ospite
L'ho cerchiato perche' nn e' della grandezza totale dell'ultima parte dello slot pci. La scheda entra nello slot, pero' nella parte finale resta un mezzo centimetro (quasi) di spazio vuoto nello slot,inquanto la scheda e' si pci pero nn e' della lunghezza totale dello slot della scheda madre. I drive sono usciti pero come ti ho detto prima io ho 7 64 bit e secondo me i drive nn saranno compatibili perche nn me li fa installare. Volevo sapere se il fatto che il pc nn la legge e per il fatto che ho windows 7 oppure nn e' compatibile cn la scheda madre (per il fatto spiegato all'inizio)magari sara un altro tipo di pci....nn saprei
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!