problema con scheda audio e casse 7.1

Pubblicità

markettocila

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,

ho un problema che spero riusciate a risolvermi:
allora,io possiedo una X-FI fatal1ty champion e le casse 7.1 della creative,le T7900.

Il mio problema è: quando provo a fare il test dell'ascolto delle casse, quelle laterali non si sentono e invece fanno sentire quallo che esce da quelle posteriori. In poche parole ho 4 casse che fanno ascoltare la stessa cosa.

Premetto che ho tutto creative e dal wufer parte un cavo con 4 jack e va a finire alla scheda audio con 3 jack cosa che invece la fatalyti ne richiederebbe 4

Inoltre sul wufer c'è una levetta che dove puoi spostare l'audio da 7.1 delle casse a 6.1 o 5.1 se la scheda audio non supporta il 7.1
Infatti se dal wufer abilito "DIRECT" dalle casse laterali non si sente nulla, mentre se abilito 7.1 to 5.1 sento nelle casse laterali quello che sento nelle posteriori...

Aiutatemi!!!!:cav:

up anche io ho lo stesso identico problema solo che la mia scheda audio è integrata sulla scheda madre abit ip35 pro.
Il problema è stato risolto da qualcuno? il problema sta nel fatto che c'è un collegamento da 4 cavi (dietro il surround per front speakers, side speakers, rear speakers, sub) a 3 cavi (alla scheda audio dove c'è solo sub, front, rear+side)

Qualcuno ha un idea di come risolvere questo problema??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro