Problema con Sapphire X1950Pro

Pubblicità

Nic

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti.
Il mese scorso ho acquistato una scheda video Sapphire x1950 Pro di seconda mano con installato il dissipatore Zalman VF900-Cu LED.
Con questa scheda e i driver catalyst 7.10 i nuovi giochi che installavo crashavano con il riavvio del sistema dopo 2-5 minuti di schermo nero.
Con i giochi già presenti prima del cambio della scheda invece no, anzi mi è capitato solo una volta con un gioco.
Ho provato a rimontare il dissipatore standard ma nulla è cambiato.
Attualmente il PC non si avvia più con questa scheda montata.

Dietro la scheda ho notato che c'è uno switch con due jumper la prima è su ON e la seconda è su OFF.
Dato che questa scheda è di seconda mano non vorrei che quello che me la data avesse spostato uno di questi interruttori provocando il danneggiamento della scheda, quindi chiedo cortesemente:
se sapete l'utilita di questo switch;
e ai possessori di questo tipo di schede se mi potete inviare un'immaggine (di dietro) della vostra scheda o dire come sono impostati i jumper.
Grazie

beh se nn parte potrebbe essere l'ali ke nn regge.....aspettiamo gli altri per i jumper :P
ciauz

Non saprei! Com'è scritto in firma ho l'alimentatore della Thermaltake PurePower 680Watt, il modello W0049.
So che per questa scheda ci vogliono 30A nell'uscita da 12Volt.
Questo alimentatore ha 3 uscite da 12V la prima con 14A, la seconda con 23A e la terza con 15A; in totale 52A.
Non sono molto bravo in elettronica, è possibile che sia questo il problema? La scheda vuole 30A su un'unica uscita per funzionare bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro