DOMANDA problema con Sapphire R9 290 tri-x OC... cambio o no?

Pubblicità

Justdusty

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao
ho appena comprato una Sapphire R9 290 TRI-X OC, però dopo aver installato i catalyst ogni tanto mi si spegne...
Ho letto qui su un altro thread che capita spesso con alcune schede di questo modello e un utente in quella discussione aveva sopperito alla cosa downclockando di 50mhz sembra a posto anche testandolo con il 3Dmark.

Premetto che non sono uno smanettone, ma ora mi rimane il dubbio se rimandarla indietro(ha solo un mese di vita) o no..solo che il sito dove l'ho presa non l'ha più disponibile e mi toccherebbe sostituirla o con una non OC o con la 290x o con la 290x OC... Che mi consigliate?

grazie

alla fine l'ho rispedita stamattina... ora c'è da capire cosa prendere se non hanno la disponibilità della scheda... 290x? o 290 non oc?

scusa perchè la differenza a giocare fullhd o no?
Beh, più è alta la risoluzione più comparto grafico ti serve...una 290 liscia per un full HD 60hz è più che sufficiente.
In ogni caso la 290x non ha prestazioni che giustifichino la differenza di prezzo, forse nei benchmark giacchè leggono le specifiche dell'hardware, ma quando giochi non vedi oltre i 3-4 fps in più.

io avevo preso una sapphire R9 290 tri-X oc [pur non essendo uno smanettone], ora il sito non lo da disponibile, quindi mi sa che dovrò decidere tra una Non OC [che costa pure di meno] o una 290X [aggiungendo 20€ a quello che avevo speso per la 290 OC] o 290X oc [aggiungendo 50€]... che mi consigliate?
ho un monitor asus VW246H

Con quel monitor la r9 290 basta e avanza, ma se trovi la 290x a 20 euro in più rispetto alla 290 OC io ci farei un pensierino.

- - - Updated - - -

Per quel monitor basta e avanza un 290 liscia, ma se trovi la 290x a 20 euro in più rispetto alla 290 OC io ci farei un pensierino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro