Problema con rx480 e multimonitor

Pubblicità

halfbosss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi vi scrivo perché ho un problema mooolto seccante, praticamente ieri ho comprato una rx480 Red Dragon da 4gb per il mio pc composto da xeon x5670 e 16gb dd3 di ram venom patriot , i miei monitor non si possono definire tali essendo tutti e due dei tv monitor uno samsung il più grande da 32 pollici ( che uso quando voglio giocare su uno schermo più grande ) e un tv akai da 21 pollici( che uso per la restante parte del tempo ) tutti e due supportano il fullhd a 60 hz , con la vecchia gpu tenevo un adattatore dvi vga che andava dietro l'akai e un cavo hdmi che collegava la samsung alla gpu , però visto che adessocla rx480 non supporta il formato di dvi con il segnale analogico per essere conferito in vga ho dovuto comprare un cavo dvi hdmi , però così facendo noto che dopo aver messo l'adattamento hdmi a 4% ( perché praticamente l'immagine era più grande del monitor) noto con mio dispiacere che la qualità delle immagini sulla tv akai è molto scarsa cosa che prima non accadeva con il cavo vga, non so come definirlo ma cercando su google questo fenomeno lo definiscono "washed out colors " o "blurry images" tralasciando questo, sé tipo sul tv Samsung che si vede egregiamente faccio partire ac origins se attivo il v-sync i framerates scendono automaticamente a 30fps e l'unico modo per sbloccarli è disattivare il v-sync ma così facendo ovviamente si viene a creare il fenomeno del tearing, controllando dalle impostazioni di windows i monitor sono impostati tutti e due a 60 hz e dal pannello di amd non posso modificare granché, secondo voi cosa sta accadendo? Devo cambiare i schermi e magari comprare un monitor ? Grazie in anticipo dell'aiuto che mi potete dare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro