Problema con Router Belkin N+

Andrea088

Utente Attivo
2
0
Ciao a tutti , ultimamente ho dovuto acquistare un nuovo router Belkin N+ in quanto il precedente si è bruciato dopo 4 anni di glorioso utilizzo.
Ho attaccato il nuovo belkin , configurato accedendo all indirizzo 192.168.2.1 e successivamente configurato le 3 postazioni che ho a casa.
Succede però che ogni tanto anche se sul router ci sono sia la luce internet che adsl accese , i pc non mi vedano la wireless , per intenderci io ho un mac e l airport trova la rete , ma cliccandoci sopra mi continua a illuminare le varie stanghette della wireless ma non si collega.Io spengo , accendo qualche volta il router e magicamente il problema si risolve.
Se vado ad attaccare il cavo di rete diretto al router quando ho il problema navigo tranquillo.
Cosa può essere??
Mi date una mano??
Ho impostato come protezione la wpa-psk e come autenticazione wpa-psk+wpa2-psk , come linea ho infostrada (non ha mai dato problemi)
grazie mille
 

Andrea088

Utente Attivo
2
0
Rienstalla i driver della scheda di rete e aggiorna il firmware del router.

Ciao , per quanto riguarda i driver della scheda di rete devo reinstallarli su tutti e 4 i pc connessi?? perchè il problema me lo da s tt e 4 !
invece per quanto riguarda il firmware del router è il più aggiornato che c'è!

Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!